Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
Sono dolce e romantica, ma anche esigente e testarda.... Sicuramente generosa e paziente....
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella come stai??? manca pochissimo!!!!!!!!!
Aiutooooooooooooooooo ieri la mia seconda prova vestito è andata malissimo... no comment ad 8 giorni di distanza vi lascio immaginare come sto grrrrr
Grazie a te!! Cavolo manca davvero poco vero? Beate te a me manca ancora un annetto...
In ufficio a lavorare..... ma tutto ha un sapore diverso :-D
Annaaaaa mancano solo 35 giorni...come ti sentiii? io sono agitatissima da ora!!
Ma che bello il gestore degli invitati...... è uno spettacolooooooo
Cominciata la distribuzione delle nostre partecipazioni..... che emozione.....
Ciao anna......a - 3 gg l'adrenalina sale, ormai è tutto pronto e quindi devo aspettare solo venerdi ehehehehehe.E tu invece come procedono i tuoi preparativi?
Oddio Mena già sto a meno 92.... Pauraaaaa....Piuttosto siamo andati molto avanti nei preparativi... però sabato dovrò dedicarmi alle scarpe..... cosa per me non facile.....
Ciao Anna!! Come stanno andando i preparativi?? Baci, facci sapere. Ci sposiamo lo stesso giorno e ci possiamo dare una mano. Baci
Ragazze vi dico che per il momento io ho confermato solo la villa per il ricevimento.... oddio sto proprio indietro.... Sono indecisa tra due fotografi.... ma qui ci legge qualcuno altro secondo voi o posso aprirmi?
Ciao Anna!! E' un piacere averti tra i miei amici! :) Sabato voliamo a - 5 mesi! Che emozione!! Il tempo sta volando e l'ansia mista emozione aumenta sempre di più..Come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM