Prato, Prato · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
1441 giorni faNon mi convince molto... Aiutatemi
1441 giorni faEssendo che la mia make up artist mi ha optato per me in colore freddo, ma ad oggi mi stanno venendo dei dubbi! Perché il mio vestito è molto provocante ma allo stesso tempo romantico e opterei io per colori più caldi! Non so che fare!😂
1441 giorni faCiao Sposinie, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco... il trucco subito approvato, molto naturale... l'acconciatura... mi piacciono entrambe.. forse una piccola preferenza c'è... voi cosa dite??
1441 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1441 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho creato un post
1449 giorni faIo ho preso questo scrigno con i fiori,ma volevo un consiglio su come tenerci dentro le fedi,non vorrei doverle cercare tra i petali allo scambio delle fedi.
1454 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1454 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1454 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1476 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1476 giorni faSpose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi piacciono 😗 . Che dite ?!? Grazie per l aiuto 🤗
1476 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
1519 giorni faIn tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
1519 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
1519 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
Fotografi garanzie ANFM