'Roma', Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1909 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1911 giorni faCiao ragazze! Stasera tocca agli abiti con nomi femminili che iniziano per C. Qual è il vostro preferito tra questi modelli? Chi riesce a trovarne altri che iniziano con la stessa lettera? 💕💕 Io, personalmente, stravedo per il modello Claudia!...
1914 giorni faCare sposine di nome Giorgia ! Quale potrebbe essere il vostro abito che porta il nostro meraviglioso nome ??
Ho ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1919 giorni fa
1924 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
Ho partecipato al post di Chiara
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di SoloIO
1973 giorni fa
1985 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
1986 giorni faRendete la vostra unione unica ed esclusiva grazie alla scelta di fedi nuziali fuori dal comune! Votate quelle che scegliereste per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"❣️
1991 giorni faTra i tanti dettagli dell'abito, la scollatura pe uno dei punti cardine che farà la differenza! Qual è quello che valorizza di più la vostra silhouette e che vi piacerebbe indossare? Votate qui 👇
2000 giorni fa
2004 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
Fotografi garanzie ANFM