COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2022 Treviso

Iniziano i preparativi

Chiara, il 10 Gennaio 2021 alle 11:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Vi succede mai di avere l’impressione che il vostro FM sia poco interessato all’organizzazione?

21 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Gennaio 2021 alle 21:59
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    A me mai! Anzi, ogni tanto mi veniva l'ansia quando si rimetteva a girare la disposizione dei tavoli per ogni conferma o disdetta! Lui invece lo trovava molto rilassante... infatti se ne è occupato lui fino all'ultimo, cioè quando a 10 giorni dalle nozze abbiamo scoperto che non avremmo potuto avere più di 28 invitati! 😅😅 È sempre stato molto partecipativo, dalla creazione delle partecipazioni all'assemblaggio delle bomboniere passando per la scelta delle letture della messa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Chiara 😊 con i maschietti dobbiamo avere moooooolta pazienza😅 il mio è marittimo quindi ahimè sto completando gli ultimi dettagli da sola.. il “grosso” lo ha fatto con me prima di partire però ovviamente tutto il resto è stato ben felice di lasciarlo a me 😆 io sono molto precisa e meticolosa infatti proprio per questo la sua frase ricorrente è “ se sei felice tu per me va bene “ 😁 sarà che noi femminucce viviamo i preparativi in maniera diversa.. però anche loro ci tengono ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Chiara non immagino diversamente se lui era presente anche solo a pari per me sarebbe così 🤯🤠🤬, priferisco di no, quando mi serve il suo parere lo chiedo ma se lui doveva starci in mezzo ma noooo 😬🥴😱😖 Quindi per me va benissimo che non mette bocca di com'è devono essere i fiocchetti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! In genere tutti i ragazzi vivono i preparativi del matrimonio in maniera diversa da noi..loro sembrano quasi disinteressati, ma la verità è che per loro non è importante che tipo di tovagliato c'è, quali sono i colori principali, che fiori ci saranno (in genere gli interessa solo la macchina, l'angolo cubano e il menu) 😀😀

• Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao, no secondo me non è disinteresse, è che a loro generalmente non interessano tutti i dettagli tipo i fiori, le bomboniere...mio marito ha deciso la data, siamo andati insieme a scegliere i vestiti, il ristorante (già selezionato da me) e le fedi...delle bomboniere ho fatto tutto io, la sua bottoniera l'ho scelta io insieme alla fiorista, erano aspetti a cui lui non avrebbe minimamente pensato... giusto la scelta dei confetti, quando si tratta di dolci è sempre in prima linea...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Si, anche il mio ahahah 🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣tutti i giorni,ma solo perchè vivono il tutto in maniera diversa da come lo viviamo noi ragazze.Non vuol dire che non gli interessa,non preoccuparti
    • Rispondi
  • Grazia
    Esperta Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Siii il mio è come se avesse quasi paura negli ultimi mesi di fare questo passo 🤣
    • Rispondi
  • Margherita
    Esperta Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    Io pensavo che al mio non sarebbe interessato nulla, invece per ogni cosa in cui lo coinvolgo mi dà la propria opinione e su tutto siamo arrivati ad un compromesso che piaccia ad entrambi. Magari prova a coinvolgerlo di più tu. Vai agli incontri insieme a lui, fagli domande su come gli piacerebbe questa o quella cosa. Magari anche lui poi ci prenderà gusto!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Il mio fidanzato all’inizio mi sembrava così,abbiamo deciso di sposarci, la data ecc ma non sembrava particolarmente contento a differenza mia di venire a vedere le varie location, fate la lista degli invitati ecc, invece poi si è tipo “sciolto” e della location che abbiamo scelto è tutto soddisfatto! Sembrava non pensasse che dovrà prendere l’abito anche per lui, che dovremmo andare a scegliere le fedi e invece ora ne parliamo tranquillamente e senza problemi e si rende più partecipe dell’inizio. Anzi tra i 2 è lui quello più ottimista che non dovremmo rimandare e che andrà tutto bene! Sono molto felice del suo “cambiamento “ sembra non veda l’ora di sposarsi adesso 🤩❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Diciamo che gli uomini in genere non sono maniaci dei dettagli 😆 Secondo me il loro modo di vedere, che tende all'essenziale e al concreto, può essere utile per evitare di dare troppa importanza a tanti particolari che, alla fine, nessuno nota. Lo dice una che si è sposata due volte 😉
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    Anche il mio Fm fa così, ma non ti scoraggiare, alla fine lo vogliono anche loro il matrimonio, se no non ci avrebbero fatto la proposta 😅
    ma evidentemente la preparazione la vivono in maniera diversa da noi.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Antonia ·
    • Segnala
    A me ha detto :" Fai tu! Fammi solo sapere il giorno e l'ora" Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Questo è vero 😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Chiara, si tranquilla, è una cosa abbastanza diffusa.. penso che per forma mentis proprio il futuro marito da l'ok sulla linea generale e poi siamo noi donne ad appassionarci a tutti i dettagli possibili e immaginabili. Noi ci scherziamo su, quando mi sono lamentata della cosa lui scherzando mi ha risposto: hey, sono io che ho ideato questo matrimonio! Avendomi fatto lui la proposta, e ci ridiamo sempre su adesso 😂 Prendi il lato positivo: carta biancaaaaaa ahahahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Ahahha! Si anch'io non credo che vivano i preparativi proprio come noi! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    Si, assolutamente. Però non me la prendo perché so che loro la vivono diversamente. So già che la maggior parte delle cose le sceglierò da sola, non perché non gli interessi, ma perché a lui va bene tutto. Sono sicura che lui parteciperà solo alle cose essenziali, come location, chiesa, fedi e viaggio di nozze. Per il resto mi darà carta bianca😂
    Non te la prendere.💗
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    Per quando riguarda il mio fidanzato no, partecipa in tutto e per tutto. Però in generale ho sentito molte ragazze lamentarsi dell’assenza del compagno, forse perché lasciano spazio e sono meno interessati ai ghirigori. Ti consiglio di parlarne con calma e farglielo presente! 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ah ecco, questo mi consola
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    Si, facci l'abitudine 😅 ciò non vuol dire che non ci tenga al matrimonio, è solo che non vivono i preparativi come li viviamo noi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti