'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Brena
1516 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
Ho partecipato al post di Fabiana
1516 giorni fa
1516 giorni faCuriosità! Chi si doveva sposare nel 2020 e poi ha rimandato al 2021 si è pentita? Alla fine i matrimoni 2020 si sono svolti tranquillamente! Io sono sposa 2020 e sono contenta di non aver perso un anno, anche perché sono rimasta incinta subito dopo...
1517 giorni faIndecisa tra rose e papaveri... Il tema è il rosso
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1528 giorni fa
1528 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi è normale che chiedano 1.000€ per il noleggio di qualche ora dell'auto o sono solo io che lo trovo veramente esagerato??
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1528 giorni fa
1528 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
1528 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1528 giorni fa
Idee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1528 giorni fa
1528 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1528 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1533 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1539 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Fotografi garanzie ANFM