'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1464 giorni faCiao Ragazze, manca davvero poco al nostro matrimonio 🥰 Così per le feste di Pasqua abbiamo deciso di consegnare anche le partecipazioni 🥰 Vi piacciono?Grafica e stampa opera del mio FMCera lacca e fiori opera mia 🤣
Ho creato un post
1480 giorni faRagazzeee finalmente stiamo preparando le partecipazioni 🥰🥰 Oggi ho inziato preparando i sigilli per chiudere le buste ♥️ vi piacciono?
Ho creato un post
1916 giorni faRagazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022, Sono una sposa giugno 2021 Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da Nizza, ho deciso di contattare il ristorante e di...
Ho creato un post
2263 giorni faCiao sposine, siccome non preferisco le classiche bomboniere che faranno la fine dei classici soprammobili 😅 Cosa ne pensate di questa box di spezie?
Ho creato un post
2268 giorni faCosa ne pensate delle partecipazioni in plex? Mi piace molto come idea 😊 si possono personalizzare come preferisco!
Ho creato un post
2301 giorni faCiao ragazze, ieri il mio Fm mi ha fatto la cosi attesa proposta di matrimonio. Siamo stati due giorni nella capitale, E a villa borghese e si é inginocchiato e mi ha chiesto di spostarlo🥰🥰 io praticamente ero senza parole... ❤❤❤❤❤❤❤Voi come avete...
Fotografi garanzie ANFM