Ciao sposine, siccome non preferisco le classiche bomboniere che faranno la fine dei classici soprammobili ๐ Cosa ne pensate di questa box di spezie?
ร bellissima๐๐!! Io ne ho trovate sia gastronomiche che non, perรฒ sembra assurdo, ma in Italia non si usano affatto!! Quando ti sposi? Io a giugno 2021, se ti fa piacere anche io vorrei realizzarle da sola, possiamo confrontarci su dove acquistare certi elementi! Purtroppo la pecca รจ che siti come Aliexpress, Wish ecc non consegnano piรน, altrimenti li avremmo avuto una grossa convenienza ๐
Bellissimo! Anche io non sopporto le bomboniere classiche tipo soprammobili utili solo a prendere polvere. Se ricevessi un box cosรฌ sarei felicissima! Davvero bello (e utile!)
Se ricevessi una bomboniera del genere sarei un'invitata felicissima!๐ bellissima idea, io adoro le bomboniere utili/commestibili, infatti le mie bomboniere saranno dei vasetti di marmellata personalizzati con i nostri nomi e la data๐ฅฐ
ร molto bella ed รจ un'ottima idea, solo mi sembra personalmente tanto per una bomboniera per tutti. Magari per genitori e testimoni e gli altri solo un vasetto. Dipende anche da quanto ti costa
Dimenticavo... se ti turba il prezzo magari potresti acquistare i vasetti da te e riempirli di spezie che acquisti in supermercato! Non hanno un costo esagerato! Puoi fare una scatolina simile alla mia con dentro 3 ampolline! Io della mia ho speso 2.60 cosi confezionata come la vedi
Molto belli! Io ne farรณ una sola semplicemente con confetti e m&mโs dentro, quelli che vedi in foto con la scritta Iโฅ๏ธ NY.... metterรณ anche un dollaro allโinterno (ci sposiamo negli States) personalmente mi piaceva un sacco non รจ ingombrante una volta tolta la scatolina e appunto le persone possono tenerla in vista cosi con i confetti dentro, oppure possono metterci quello che vogliono, spezie, profumi ecc...