Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2289 giorni faCiao sposine romane! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà nella Chiesa di Santa Dorotea a Roma nel quartiere Trastevere??
Ho partecipato al post di Francesca
2291 giorni faHai scelto già la location delle tue nozze o sei ancora in alto mare? 🏩 Noi ti aiutiamo a capire quella perfetta secondo le vostre necessità in questo test: https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-la-location-in-10-passi--t794149 Quale sarà il tuo risultato? Curiosa di leggerti, Verdiana 😘
Ho partecipato al post di Gloria
2298 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2298 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giusy
2298 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2307 giorni fa
Ho creato un post
2307 giorni faCiao ragazze e Buon Natale!! Potete suggerirmi siti dove cercare le scarpe giusto per iniziare a farmi un'idea?? Mi serviranno comode con tacco largo perché tra sampietrini e prato il tacco a spillo è impossibile 😅
2311 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ela.
2311 giorni fa
2313 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2313 giorni faRagazze sono in super crisi. Abbiamo trovato la location dei nostri sogni per domenica 6 settembre 2020,il problema è che non riusciamo a trovare una chiesa disponibile per quella data! Ne avremo sentite una decina e tra chi non sposa la domenica e...
Ho creato un post
2314 giorni faCiao spose, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al Santuario di Ceri?? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Federica
2315 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM