Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4261 giorni fa
Ho creato un post
4261 giorni faRagazze, volendo inserire nel libretto messa un fazzolettino e la striscetta"...per le lacrime di gioia", esistono dei fazzolettini reperibili negli ipermercati che non siano i classici bianchi??
Ho partecipato al post di Silvia
4261 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo e Pasqualina
4262 giorni fa
Ho creato un post
4262 giorni faDopo aver appurato che la"persona" che avrebbe dovuto accordarsi con me per farmi il tableau è in realtà una grafica,dovrò cimentarmi io nella realizzazione del tableau a rilievo. Oggi ho iniziato col provare i segnatavoli. La base è un tappo di...
Ho creato un post
4262 giorni faGrazie a chi mi ha dato dritte e consigli! Per fare 60libretti,ho utilizzato 6risme" Favini special events" perlata piú 1risma di fogli avorio per l'interno(una risma da 500fogli). Ho speso in tot.30 euro anziché 120euro che mi erano stati...
Ho partecipato al post di Francesca
4262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mali
4264 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così. Quali sono le vostre esperienze? Grazie
Ho partecipato al post di Mali
4264 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4264 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
4264 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM