'Cesate', Milano · Da Dicembre 2019
Sono una donna indipendente , decisa e sincera ...
- Super Sposa
- 3.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
1378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1378 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Paola
1378 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1378 giorni fa
1378 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
Ho partecipato al post di Eleonora
1379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1379 giorni fa
1379 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al post di Madia
1379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1379 giorni fa
1379 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1379 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Ho creato un post
1379 giorni faSono calle in raso o bianche con sacchettino pesca o pesca con sacchettino bianco
Fotografi garanzie ANFM