'Arezzo', Arezzo · Da Dicembre 2019
Sono un medico e ora anche una sposa 👰 Sono una donna molto decisa e precisa, amo organizzare tutto alla perfezione e avere tutto sotto il mio controllo
- Sposa VIP
- 5.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2054 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2061 giorni fa
Ciao Ragazze, Quando uno si sposa le spese da affrontare sono sempre tante... Avete qualche idea economica da proporre??
Ho caricato una foto nel post di Vassilissa
2066 giorni fa
Ciao sposine! Premetto che mi sposo a giugno 2021, e mi sono presa per tempo 🤣 Dopo aver trovato due settimane fa il mio vestito da atelier eme, oggi ho trovato le scarpe! È stato amore a prima vista! Le dovrò solo allargare un pochino in punta in...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2084 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
2139 giorni fa
Eccoci qui ad un anno dalle nozze! Con questa emergenza siamo in ritardo sui preparativi ma sono positiva e speranzosa che tutto andrà per il meglio! Non vedo l’ora sia quel giorno!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2164 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
2207 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
2227 giorni fa
Ciao sposine! Giusto per stemperare la tensione che questo virus causa, e dato che il mio matrimonio è ancora molto lontano vi posto la mia NON dieta del coronavirus! Appena esco dall’ospedale, per dimenticare tutto e tutti cucino! Questo è il dolce...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2263 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui specifico non ho mai preteso regali (in ogni caso...
Fotografi garanzie ANFM