Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica Bruno
1596 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faCiao a tutte, indecisa sul tema del nostro matrimonio, ovviamente io sono partita e resto ancora dalla parte del minimal in oro e bianco ma ora si è inserito nella mia testolina anche un altro tema, quello siciliano… Praticamente l’opposto essendo...
Ho partecipato al post di Springbreeze
1597 giorni fa
Ho creato un post
1601 giorni faCiao ragazzeee❤️ Spero che almeno voi mi aiuterete. Sto cercando qualche sito affidabile per acquistare delle scatole per bomboniere con il coperchio . Mi servono più o meno alte 18 cm.. non trovo nessuno che le ha mi sapete dare notizie?😭aiutatemi...
1602 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
1604 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1604 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1604 giorni fa3 dicembre: siamo alla terza casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com 🗓️ Questa volta parliamo di abiti da cerimonia, quale preferireste tra questi due per le vostre invitate? Votate 👇 E, se l'avete, commentate con una foto del modello...
1604 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
1604 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1607 giorni faCiao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
1611 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1611 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
Ho ottenuto una medaglia!
1611 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica Bruno
1614 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM