Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anja
829 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
955 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
1422 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Ho creato un post
1439 giorni faCiao a tutteeee.. avrei bisogno del vostro aiuto😭 qualcuno dei dintorni di torre annunziata e le zone di boscotrecase mi può consigliare un posto per la prima notte? Ho dato uno sguardo su Booking ma non mi convince niente😭😭 Grazie a chi mi...
1441 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1442 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
Ho creato un post
1442 giorni faCiao a tuttiii❤️ Un consiglio 😭😭 visto che non ho un tema principale del matrimonio ma solo il colore carta da zucchero e ho fatto tutto con i fiori(partecipazioni, bigliettini bomboniere , ecc) avevo pensato di fare il tableau tema fiori. Vorrei...
1446 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho creato un post
1450 giorni faCiao a tuttiiii sono ritornata qui per un consiglio.. a quasi un mese dal matrimonio ancora non abbiamo deciso cosa fare ai testimoni.. voi cosa avete regalato? E cosa mi consigliate di fare?
Ho partecipato al post di Federica Bruno
1473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1474 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1474 giorni faCiao a tuttiii come state???come procedono i preparativi? In questi giorni pensavo alla bomboniera da fare ai testimoni.. essendo due coppie sposate, tra cui una con un bimbo, avevamo pensato ad una smartbox viaggio.. però per la coppia con il bimbo...
Ho partecipato al post di Federica Bruno
1486 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM