Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1439 giorni faCiao a tutteeee.. avrei bisogno del vostro aiuto😭 qualcuno dei dintorni di torre annunziata e le zone di boscotrecase mi può consigliare un posto per la prima notte? Ho dato uno sguardo su Booking ma non mi convince niente😭😭 Grazie a chi mi...
Ho creato un post
1443 giorni faCiao a tuttiii❤️ Un consiglio 😭😭 visto che non ho un tema principale del matrimonio ma solo il colore carta da zucchero e ho fatto tutto con i fiori(partecipazioni, bigliettini bomboniere , ecc) avevo pensato di fare il tableau tema fiori. Vorrei...
Ho creato un post
1450 giorni faCiao a tuttiiii sono ritornata qui per un consiglio.. a quasi un mese dal matrimonio ancora non abbiamo deciso cosa fare ai testimoni.. voi cosa avete regalato? E cosa mi consigliate di fare?
Ho creato un post
1474 giorni faCiao a tuttiii come state???come procedono i preparativi? In questi giorni pensavo alla bomboniera da fare ai testimoni.. essendo due coppie sposate, tra cui una con un bimbo, avevamo pensato ad una smartbox viaggio.. però per la coppia con il bimbo...
Ho creato un post
1488 giorni faCiao sposeeeee❤️ Come vanno i preparativi? Volevo condividere con voi questo episodio è magari confrontarmi.. partiamo da fatto che noi quasi due anni fa abbiamo deciso di sposarci e lo sapevano solo i nostri genitori e solo un annetto fa L abbiamo...
Ho creato un post
1497 giorni faCiao ragazze come state?❤️ A noi mancano 86 giorni al matrimonio e L ansia inizia a salire.. soprattutto vista la situazione mondiale che c è..😔 Cambiando discorso… a che punto siete voi con i preparativi? Cosa vi manca o cosa state preparando ? Io...
Ho creato un post
1533 giorni faCiao a tuttiiii… ❤️non so se è tardi o meno.. 🤔sono una sposa di giugno.. ecco ho scelto la chiesa e tutto ma per la musica in chiesa non ho deciso niente… avete consigli??? 😭😭😭 sono di cava de tirreni (Sa)
Ho creato un post
1545 giorni faCiao ragazze.. a chi già ha acquistato le scarpe o alle neo spose delle mie parti.. negozi di scarpe da sposa a Salerno e provincia? O anche Napoli.. non riesco a trovare nulla e ho la prova a breve…😭 L idea era di non spendere tanto.. considerato...
Ho creato un post
1553 giorni faCiao ragazze, come va e come procedono i preparativi?😍 io a breve avrò la prova abito e non so se dovrò portare le scarpe o meno.. comunque in questi giorni sono stata alla ricerca ma non ho la minima idea.. vorrei una scarpa comoda per tutta la...
Ho creato un post
1601 giorni faCiao ragazzeee❤️ Spero che almeno voi mi aiuterete. Sto cercando qualche sito affidabile per acquistare delle scatole per bomboniere con il coperchio . Mi servono più o meno alte 18 cm.. non trovo nessuno che le ha mi sapete dare notizie?😭aiutatemi...
Ho creato un post
1614 giorni faCiao a tuttiiii Ai futuri sposi e ai neo sposi❤️❤️ Oggi pensavo..come ricordo alle mie damigelle e paggetti adulti dovremmo fare un regalo? Sono 4 coppie adulte e due piccoli.. non so anche come ricordo un simbolo vorrei farglielo ma non ho proprio...
Ho creato un post
1623 giorni faCiao a tuttiii.. sono giorni che pensiamo io e il mio fidanzato, visto che in un certo senso il locale ci ha omaggiato della wedding planner, quanto tempo prima ci chiameranno per decidere un po’ tutto? Anche perché io sono ferma non so se comprare...
Ho creato un post
1666 giorni faCiao a tuttiiii❤️ Vorrei un consiglio da voi😍 Come tema del nostro matrimonio abbiamo pensato all albero della vita; quindi per tableau, segnaposti e altre cose. All inizio come colore avevamo pensato ad un rosa antico.Ora ci siamo innamorati del...
Ho creato un sondaggio
1681 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho creato un post
1687 giorni faBuonasera a tutti, sono una sposa di giugno 2022 e ora decidendo le bomboniere per gli invitati siamo nel pallone per la bomboniera per i testimoni.. sono due coppie. Consigli??? Grazie a chi risponderà ❤️
Ho creato un post
1782 giorni faCiao ragazzeeee. C è qualcuno che sposa a Villa gardenia a boscotrecase? O qualcuno che c e già stato..
Fotografi garanzie ANFM