Vai ai contenuti principali
Federica Bruno
Federica Bruno

Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2019

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2022

1410giorni 7hh
A
Future mamme Maggio 2023
Anja, Il 4 Settembre 2022 alle 20:33

Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...

Serena, mercoledì 13-Ago-25 3.220 13
Federica Bruno
Prima notte
Federica Bruno, Il 20 Maggio 2022 alle 20:05

Ciao a tutteeee.. avrei bisogno del vostro aiuto😭 qualcuno dei dintorni di torre annunziata e le zone di boscotrecase mi può consigliare un posto per la prima notte? Ho dato uno sguardo su Booking ma...

Francesca, lunedì 23-Mag-22 1 69
Federica Bruno
Tableau tema fiori
Federica Bruno, Il 17 Maggio 2022 alle 09:21

Ciao a tuttiii❤️ Un consiglio 😭😭 visto che non ho un tema principale del matrimonio ma solo il colore carta da zucchero e ho fatto tutto con i fiori(partecipazioni, bigliettini bomboniere , ecc) avevo...

Serenella, mercoledì 18-Mag-22 13
Federica Bruno
Regalo testimoni
Federica Bruno, Il 9 Maggio 2022 alle 17:08

Ciao a tuttiiii sono ritornata qui per un consiglio.. a quasi un mese dal matrimonio ancora non abbiamo deciso cosa fare ai testimoni.. voi cosa avete regalato? E cosa mi consigliate di fare?

Karina, mercoledì 11-Mag-22 16
Federica Bruno
Bomboniera testimoni 😱
Federica Bruno, Il 15 Aprile 2022 alle 15:07

Ciao a tuttiii come state???come procedono i preparativi? In questi giorni pensavo alla bomboniera da fare ai testimoni.. essendo due coppie sposate, tra cui una con un bimbo, avevamo pensato ad una...

Nadia, sabato 16-Apr-22 20
Federica Bruno
Un vostro parere😕
Federica Bruno, Il 1 Aprile 2022 alle 22:32

Ciao sposeeeee❤️ Come vanno i preparativi? Volevo condividere con voi questo episodio è magari confrontarmi.. partiamo da fatto che noi quasi due anni fa abbiamo deciso di sposarci e lo sapevano solo...

Karina, domenica 3-Apr-22 39
Maria
Villa cerimonia..
Maria, Il 28 Marzo 2022 alle 00:36

Salve chi di voi si è sposata o si deve sposars a Villa Gardenia(Napoli) Grazie ..

Maria, martedì 29-Mar-22 6
Federica Bruno
-86❤️🥰
Federica Bruno, Il 23 Marzo 2022 alle 14:12

Ciao ragazze come state?❤️ A noi mancano 86 giorni al matrimonio e L ansia inizia a salire.. soprattutto vista la situazione mondiale che c è..😔 Cambiando discorso… a che punto siete voi con i...

Denise, giovedì 24-Mar-22 25
M
Non cambio idea il mio colore sarà il celeste! Aiutatemi sul tema
Monica, Il 3 Marzo 2022 alle 22:15

Ciaooo a tutte mi conoscete già! Sono l'eterna indecisa..ma su qualcosa non cambio idea! Il nostro colore del matrimonio sarà il celeste.. Il mio colore preferito che voglio che mi accompagni in...

Monica, martedì 8-Mar-22 40
Federica Bruno
Spose di cava de tirreni e dintorni?
Federica Bruno, Il 15 Febbraio 2022 alle 17:51

Ciao a tuttiiii… ❤️non so se è tardi o meno.. 🤔sono una sposa di giugno.. ecco ho scelto la chiesa e tutto ma per la musica in chiesa non ho deciso niente… avete consigli??? 😭😭😭 sono di cava de...

Adriano, martedì 22-Feb-22 11
Federica Bruno
Help! scarpe da sposa in provincia di Salerno..
Federica Bruno, Il 3 Febbraio 2022 alle 15:21

Ciao ragazze.. a chi già ha acquistato le scarpe o alle neo spose delle mie parti.. negozi di scarpe da sposa a Salerno e provincia? O anche Napoli.. non riesco a trovare nulla e ho la prova a breve…😭...

Federica Bruno, venerdì 4-Feb-22 10
Federica Bruno
🆘 scarpeeee😭
Federica Bruno, Il 26 Gennaio 2022 alle 18:38

Ciao ragazze, come va e come procedono i preparativi?😍 io a breve avrò la prova abito e non so se dovrò portare le scarpe o meno.. comunque in questi giorni sono stata alla ricerca ma non ho la minima...

Elisa, giovedì 27-Gen-22 17
Federica Bruno
Scatole per bomboniere
Federica Bruno, Il 9 Dicembre 2021 alle 14:56

Ciao ragazzeee❤️ Spero che almeno voi mi aiuterete. Sto cercando qualche sito affidabile per acquistare delle scatole per bomboniere con il coperchio . Mi servono più o meno alte 18 cm.. non trovo...

Weronika, martedì 14-Dic-21 17
Springbreeze
Idee come chiedere di fare da testimone
Springbreeze, Il 13 Dicembre 2021 alle 15:55

Idee 🙈🙈 Vorrei chiedere a mia cognata di farmi da testimone ma vorrei un modo originale 😍

Karina, domenica 19-Dic-21 12
M
a quanti anni vi siete sposate?
Monica, Il 25 Novembre 2021 alle 14:13

Buongiorno ragazze, curiosità mia A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento? Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano...

Miriam, martedì 18-Gen-22 102
Federica Bruno
Cosa regalare alle nostre Damigelle e paggetti adulti
Federica Bruno, Il 26 Novembre 2021 alle 15:12

Ciao a tuttiiii Ai futuri sposi e ai neo sposi❤️❤️ Oggi pensavo..come ricordo alle mie damigelle e paggetti adulti dovremmo fare un regalo? Sono 4 coppie adulte e due piccoli.. non so anche come...

Federica Bruno, venerdì 26-Nov-21 8
Federica Bruno
Quanto tempo prima chiama la location?
Federica Bruno, Il 17 Novembre 2021 alle 15:14

Ciao a tuttiii.. sono giorni che pensiamo io e il mio fidanzato, visto che in un certo senso il locale ci ha omaggiato della wedding planner, quanto tempo prima ci chiameranno per decidere un po’...

Erika, giovedì 18-Nov-21 25
V
Bomboniere
Viviana, Il 12 Ottobre 2021 alle 14:31

Salve, Potreste consigliarmi un negozio di bomboniere bello a Napoli o dintorni?

M&M's, mercoledì 13-Ott-21 2
Federica Bruno
Tema matrimonio ❤️
Federica Bruno, Il 5 Ottobre 2021 alle 17:36

Ciao a tuttiiii❤️ Vorrei un consiglio da voi😍 Come tema del nostro matrimonio abbiamo pensato all albero della vita; quindi per tableau, segnaposti e altre cose. All inizio come colore avevamo pensato...

Federica Bruno, venerdì 8-Ott-21 12
Federica Bruno
Wedding bag: cosa ne pensate?
Federica Bruno, Il 20 Settembre 2021 alle 18:00

Ciao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa...

Wedding Bag si

44%

322 voti

Wedding Bag no

56%

414 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 16-Dic-21 145 1

Gruppi generali

Ispirazione