Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
29Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Ciao a tutteeee.. avrei bisogno del vostro aiuto😭 qualcuno dei dintorni di torre annunziata e le zone di boscotrecase mi può consigliare un posto per la prima notte? Ho dato uno sguardo su Booking ma...
Ciao a tuttiii❤️ Un consiglio 😭😭 visto che non ho un tema principale del matrimonio ma solo il colore carta da zucchero e ho fatto tutto con i fiori(partecipazioni, bigliettini bomboniere , ecc) avevo...
Ciao a tuttiiii sono ritornata qui per un consiglio.. a quasi un mese dal matrimonio ancora non abbiamo deciso cosa fare ai testimoni.. voi cosa avete regalato? E cosa mi consigliate di fare?
Ciao a tuttiii come state???come procedono i preparativi? In questi giorni pensavo alla bomboniera da fare ai testimoni.. essendo due coppie sposate, tra cui una con un bimbo, avevamo pensato ad una...
Ciao sposeeeee❤️ Come vanno i preparativi? Volevo condividere con voi questo episodio è magari confrontarmi.. partiamo da fatto che noi quasi due anni fa abbiamo deciso di sposarci e lo sapevano solo...
Salve chi di voi si è sposata o si deve sposars a Villa Gardenia(Napoli) Grazie ..
Ciao ragazze come state?❤️ A noi mancano 86 giorni al matrimonio e L ansia inizia a salire.. soprattutto vista la situazione mondiale che c è..😔 Cambiando discorso… a che punto siete voi con i...
Ciaooo a tutte mi conoscete già! Sono l'eterna indecisa..ma su qualcosa non cambio idea! Il nostro colore del matrimonio sarà il celeste.. Il mio colore preferito che voglio che mi accompagni in...
Ciao a tuttiiii… ❤️non so se è tardi o meno.. 🤔sono una sposa di giugno.. ecco ho scelto la chiesa e tutto ma per la musica in chiesa non ho deciso niente… avete consigli??? 😭😭😭 sono di cava de...
Ciao ragazze.. a chi già ha acquistato le scarpe o alle neo spose delle mie parti.. negozi di scarpe da sposa a Salerno e provincia? O anche Napoli.. non riesco a trovare nulla e ho la prova a breve…😭...
Ciao ragazze, come va e come procedono i preparativi?😍 io a breve avrò la prova abito e non so se dovrò portare le scarpe o meno.. comunque in questi giorni sono stata alla ricerca ma non ho la minima...
Ciao ragazzeee❤️ Spero che almeno voi mi aiuterete. Sto cercando qualche sito affidabile per acquistare delle scatole per bomboniere con il coperchio . Mi servono più o meno alte 18 cm.. non trovo...
Idee 🙈🙈 Vorrei chiedere a mia cognata di farmi da testimone ma vorrei un modo originale 😍
Buongiorno ragazze, curiosità mia A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento? Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano...
Ciao a tuttiiii Ai futuri sposi e ai neo sposi❤️❤️ Oggi pensavo..come ricordo alle mie damigelle e paggetti adulti dovremmo fare un regalo? Sono 4 coppie adulte e due piccoli.. non so anche come...
Ciao a tuttiii.. sono giorni che pensiamo io e il mio fidanzato, visto che in un certo senso il locale ci ha omaggiato della wedding planner, quanto tempo prima ci chiameranno per decidere un po’...
Salve, Potreste consigliarmi un negozio di bomboniere bello a Napoli o dintorni?
Ciao a tuttiiii❤️ Vorrei un consiglio da voi😍 Come tema del nostro matrimonio abbiamo pensato all albero della vita; quindi per tableau, segnaposti e altre cose. All inizio come colore avevamo pensato...
Ciao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM