'', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1918 giorni faCiao ragazze! Avete già pensato alla manicure per il grande giorno? Io ho sempre pensato ad un nude classico..oggi per la prima volta ho provato la tecnica “babyboomer” e me ne sono innamorata😍😍che ne dite?😘
Ho partecipato al post di Jessica
1923 giorni fa
Ho creato un post
1924 giorni faCiao ragazze! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Qualche consiglio? Io odio i tacchi e mi ero innamorata di questo modello...poi ho visto il prezzo😅 Curiosa delle vostre scelte!🤩
Ho partecipato al post di Jessica
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Violet
1928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Violet
1929 giorni fa
Ciao a tutt*, oggi mi sono imbattuta in una foto di un posto che amo particolarmente. Se non aveste alcun tipo di problema (soldi, covid, famiglia, spostamenti ecc.), in quale posto avreste voluto sposarvi? Il mio posto speciale è l'Abbazia di San...
Ho creato un post
1929 giorni faCiao ragazze! Dove andrete (pandemia permettendo) in viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a settembre 2022 e speriamo di poter partire🤞🏻🤞🏻 Destinazione? Indizio in foto🤭🐨
Ho partecipato a un sondaggio
1929 giorni faBuongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi, del carattere delle vostre nozze, adesso ci...
1929 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1929 giorni faBuonasera ragazze! Com'è andato San Valentino?? 😍😍💕 Per chiudere la giornata più romantica dell'anno vi propongo il nostro sondaggio del giorno. Stasera sono solo tre i modelli tra cui scegliere (non sono molti i nomi con la W! 😅 ). Sono curiosa di...
1929 giorni fa
1929 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1929 giorni faCiao Community! A cosa avete pensato per i vostri invitati di nozze? Potreste optare per dei pensieri originali e sorprendenti con cui coccolarli! 😊 Potreste inserirli in una Welcome Bag! Che ne dite? 👇
Fotografi garanzie ANFM