Catania, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2267 giorni faBuonpomeriggio sposine come va....io alla grande ho preso qualche giorno di vacanza e vi scrivo da sotto l.ombrelline e pensavo....che sicuramente ci saranno delle spose che come dopo festa faranno un tuffo in piscina... Ed allora pensavo che costume...
2267 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
2267 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2267 giorni faIn che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
2267 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2267 giorni fa
2267 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
Ho partecipato al post di Arianna
2267 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2290 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2290 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2290 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2290 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
Ho partecipato al post di Francesca
2290 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2290 giorni faCiao sposine. Negli ultimi anni è diventato di moda fare il cambio d'abito poco prima del taglio della torta e magari anche un cambio acconciatura (molto spesso da raccolti a sciolti). Voi che farete: terrete il vostro abito tutto il giorno a avete...
2290 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
2290 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Fotografi garanzie ANFM