Catania, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1837 giorni faRagazze non smettete di crederci ❤ noi ce l'abbiamo fatta!!! 💪🏻
Ho creato un post
1962 giorni faCiao a tutte ragazze, con il mio fidanzato dovremmo sposarci il 30 giugno, e vorremmo passare la prima notte in hotel. Stavo dando un occhiata su internet su delle suite a Catania.. sapreste consigliarmene qualcuna? Zona catania/ acitrezza /...
Ho creato un post
1962 giorni faCiao a tutte ragazze, scusate la domanda un po " stupida " ma sono inesperta in questo 😅 vedo spesso foto di spose che regalano a damigelle e testimoni queste cose che vedete in foto. Ma praticamente questo serve nel caso in cui testimoni e/o...
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze, come state vivendo questo momento? Io malissimo 😔😔 Domani la Sicilia entrerà in zona rossa e mi sono iniziati a venire un sacco di complessi in testa.. e se fosse meglio spostare il matrimonio? E se sarà ridotto il numero degli...
Ho creato un post
2330 giorni faRagazze, sono molto scoraggiata!! In occasione del mio matrimonio, vorrei imparare a mettere le lentine ma non ci riesco proprio!! Eppure non voglio sposarmi con gli occhiali, e senza ci vedo veramente male quindi rischierei di farmi venire il mal di...
Ho creato un post
2368 giorni faCiao! Ho visto che anche tu ti sposerai il 30 Giugno 2021 e sei anche tu di Catania 😁
Ho creato un post
2377 giorni faRagazze di Catania, dove avete prenotato il vostro viaggio di nozze? ( intendo in quale agenzia e dove siete state ) e quanto tempo prima?
Fotografi garanzie ANFM