Como, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1806 giorni faBuongiorno dalla nostra rubrica "Due abiti al giorno" 😊 Questo sabato mettiamo a confronto due abiti firmati Kisui Berlin. Due delicati modelli dal taglio redingote, il primo con scollo illusione e il secondo con scollo a V. Entrambi fanno parte...
1809 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
1814 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1814 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1814 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1814 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1814 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
1824 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1824 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1824 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1824 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
1827 giorni faEcco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza principesca alla più raffinata femminilità. L'imponente...
1830 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1845 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
1848 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
Fotografi garanzie ANFM