'Camaiore', Lucca · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 7.280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2084
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2024 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei sapere se secondo voi questo è un buon prezzo per un polaroid guestbook. So che etsy è già di per se economico, però se c è qualcuna che se ne intende e ha voglia di darmi un consiglio, ben venga! È tutto personalizzabile,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2183 giorni fa
Ciao brides! Come state? Come state trascorrendo questa quarantena? Ammetto che ultimamente non ho aperto tantissimo quest’app, principalmente perché non faccio altro che leggere topics pieni di panico gratuito e negatività. Dovremmo smetterla di...
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2189 giorni fa
Ciao a tutte! Come va? Vi ricordate qual'è stata la vostra prima foto insieme al vostro FM? Questa è la nostra... direi che è venuta veramente male ma...è la prima foto e non posso assolutamente cancellarla!Eravamo presi dalla "timidezza"...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2219 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2227 giorni fa
Ragazze fatemi vedere i vostri sorrisi ❤️ Un sorriso può salvarci le giornate, andrà tutto bene.... 7 giorni di quarantena 🤣
Ho caricato una foto nel post di Sonja
2239 giorni fa
Ciao Ragazze questo è il Save The Date 💜 Il nostro tema sarà il Glicine.. vi piace??? Fatemi vedere i vostri 😍
2241 giorni fa
Salve ragazze! qualche giorno fa ho scritto un post sul fatto che avrei voluto fare tante cose ma non potevo perché è presto, allora seguendo i vostri consigli ho cercato un po’ di guestbook e ho trovato questa cosa bellissima!! il mio tema credo...
2251 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di fare una domanda a tutte perche non mi so decidere sui colori dei fiori! Siccome devo dare le mie idee ad una fiorista è ora!! Il matrimonio è a inizio Ottobre. Quando sogno ad occhi aperti sento che i colei sono...
Ho caricato una foto nel post di Tania
2255 giorni fa
Ho fatto questo collarino alla mia piccola zoe per il giorno del matrimonio 😍 che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2261 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2262 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna di voi ha una di queste due collane della Tiffany&co da farmi vedere indossate? Grazie!!! È un acquisto che vorrei fare a NY
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2274 giorni fa
Ciao ragazze, anche se manca ancora un po di tempo, sto cercando come una pazza l abito per le mie 2 amicone che saranno le moe damigelle d onore, ma avendo tutto bianco e verde tiffany ( dai fiori, al ristorante, ai palloncini e ai papillon dei...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2287 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Questi sono gli anelli che ho ricevuto dal mio fm ❤️ Il primo che indosso alla mano destra è l anello che mi diede due anni fa a natale dicendomi “questa è la promessa che ti sposerò” , quello nella seconda foto è quello della...
Fotografi garanzie ANFM