'Eboli', Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il matrimonio in Croazia. Abbiamo organizzato l'alloggio per gli invitati, ma non siamo sicuri se dobbiamo organizzare anche il trasporto.
1660 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1660 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1660 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
Ho ottenuto una medaglia!
1661 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ernestina
1661 giorni fa
1661 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
Ho partecipato al post di Sabrina
1662 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1662 giorni fa
1662 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
Ho partecipato al post di Alessandra
1662 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luigi
1662 giorni fa
1662 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Federica
1662 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1662 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di F&R
1662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM