'Eboli', Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1414 giorni faMancano solo 10 giorni e io ho paura di aver dimenticato qualcosa. Mi sono occupata da sola di tutta l’organizzazione e in molti momenti ho pensato di essermi infilata in una situazione più grande di me, ma alla fine ce l’ho fatta. Potete illuminarmi...
Ho creato un post
1450 giorni faBuonasera a tutti! Mancano ormai poche settimane al matrimonio e abbiamo concluso quasi tutti i preparativi in tempo (per fortuna), ma mi manca un dettaglio importantissimo: LE SCARPE! La cerimonia verrà celebrata in un prato di fronte al mare e con...
Ho creato un post
1503 giorni faCiao ragazzi! -99 giorni e sono in un mix di ansia e emozione, il mio fidanzato altrettanto. Incredibile ma vero, abbiamo quasi ultimato i preparativi del matrimonio (mancano le bomboniere, consegnare le partecipazioni e gli accessori per me), e...
Ho creato un post
1586 giorni faBuongiorno a tutti! A sei mesi dal matrimonio io e il mio fm siamo ancora indecisi sulla destinazione per la luna di miele 😭 a lui piacerebbe andare a rilassarsi in qualche posto tropicale, a me invece, piacerebbe vedere un posto in cui probabilmente...
Ho creato un post
1698 giorni faVi rompo con un’altra domanda 😂 celebrerò il mio matrimonio al locale dove farò il ricevimento, in riva al mare. Stamattina al comune mi hanno detto che però prima del matrimonio dovrò andare a firmare al comune, e che quindi il giorno del mio...
Ho creato un post
1703 giorni faCiao sposeeee ❤️ So che vi faccio domande quasi tutti i giorni, ma abbiate pazienza 😭 purtroppo mia mamma è all’estero e non mi può aiutare con l’organizzazione. Dunque, volevo sapere se qualcuno avesse fatto officiare a qualche parente la cerimonia...
Ho creato un post
1706 giorni faBuongiorno spose e sposi! Cerco un consiglio per quanto riguarda la musica per il ricevimento. Premetto che il mio sarà un matrimonio molto ristretto (40 persone) perché abbiamo deciso di utilizzare il nostro budget principalmente per la casa. Allo...
Ho creato un post
1732 giorni faCiao a tutte sposine! Ho 24 anni e il 15 giugno mi sposo! Ho appena cominciato ad organizzare il mio matrimonio e sono un po’ preoccupata per le ultime notizie. Ma ancora di più sono sconfortata da una situazione spiacevole con mio padre. Lui non...
Ho creato un post
2119 giorni faCiao ragazze! Ho 23 anni e il 29 giugno 2022 mi sposo! Sono super felice! Io e il mio fidanzato conviviamo già da 4 anni e tutta la nostra famiglia è felicissima. Sono molto inesperta però, e mi chiedevo se avevate qualche consiglio per me. Troppo...
Fotografi garanzie ANFM