Torino, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
Ho partecipato al post di Giulia
1748 giorni fa
Ho creato un post
1748 giorni faScusate ma non so cosa pensare... solo i miei invitati, ad una settimana dal matrimonio, cascano dal però che il green pass è necessario??
1750 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
1751 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
1751 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
Ho partecipato al post di Camilla
1752 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Vittoria
1753 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1753 giorni fa
1753 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1754 giorni fa
1754 giorni faContinuiamo il nostro momento pagelle✨ Parliamo del libro degli ospiti, che oggi assume forme diverse e originali (foto, messaggi in bottiglia...) 💖 Cosa ne dite del guestbook? Lo promuovete o lo bocciate? Diteci la vostra! *** Continua con 👉...
1754 giorni faCiao ragazze, per chi ha deciso di allestire l'angolo del guest-book durante il ricevimento, per quale tipologia avete optato?
1755 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉 La foto originale: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
Ho partecipato al post di Cinzia
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM