Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
1839 giorni fa
Ciao ragazze, domani finalmente andrò a parlare con il catering, lo abbiamo scelto e fermato ad Ottobre e abbiamo rimandato la scelta dei dettagli a qualche mese prima del matrimonio. Dico finalmente perché finora mi sono sempre sentita un pò...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1841 giorni fa
Ciao ragazze,stamani ho avuto la prima prova dell'acconciatura.In una mattina ho provato tre acconciature ma solo una ha rubato il mio cuore:una treccia particolare e il mio parrucchiere mi ha concesso sia corona che fiori.Quelli che vedete in foto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1842 giorni fa
🙋🏻♀️Girls! Il tempo stringe ⏱ e non ho ancora scelto l’acconciatura per il grande giorno 👰🏻♀️... Mi piacerebbe fare un raccolto elegante! Ideee?Voi che acconciature farete? O avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Madia
1846 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo perché lunedì avremo la nostra promessa di matrimonio ❤️😍 premetto che siamo famiglie tipiche del sud e ci teniamo molto alle tradizioni; detto questo mia suocera vuole regalarmi il bouquet, ma c'è una disputa tra lei e il mio...
1847 giorni fa
Ciao ragazze,come state?Io un po' giù per la situazione,ma oggi ho avuto una ventata di allegria.È arrivato il braccialetto per la mia damigella che avevo ordinato su Amazon,premesso che nella loro foto pareva più grosso e più voluminoso,sono rimasta...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1847 giorni fa
Ciaoo ragazze.. Il tema del mio matrimonio sarà (white) mi consigliate come fare i segnaposti?! Magari mi allegate qualche immagine.. Graziee💋
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1853 giorni fa
Ciao amiche..vi va di postare qui tutto quello che avete fatto per il matrimonio? Per darci delle idee.. Aspetto tante fotoooo 📸📸📸
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1855 giorni fa
Ciao sposine postate le foto delle vostre fedi ?! 😍 su cosa vi siete basate al momento della scelta?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1855 giorni fa
Ciao ragazz*, qualche idea su come realizzare un Tableau de mariage facile? niente di "rustico", perché sarà posizionato all'ingresso della sala che è abbastanza moderna. I nomi dei tavoli saranno le canzoni dance anni '90/00. Purtroppo non sono...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1857 giorni fa
Ciao sposine! Oggi in un negozio ho visto il riso che non macchia, così detto “degli sposi”. Qualcuna di voi l’ha preso? Dove? Grazie a chi mi farà sapere 😘
1859 giorni fa
Buon giorno Wonder Brides,dopo tanto aver pensato al braccialetto della damigella,stamani ho ordinato questo.Io lo volevo di fiori veri,ma sinceramente avevo paura che la rosa rossa non si armonizzava col colore del suo vestito che è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1859 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? A me l atelier me ne darà un paio eleganti giusto per le foto ma cercavo una seconda scarpa magari color oro, in foto vi mostro quelle provate oggi. Prezzo abbastanza buono ma non sono del tutto...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1861 giorni fa
Ciao spose! Stavo pensando di fare un matrimonio a tema amore, soprattutto concentrarmi sul tableu per fare un nome ai tavoli. Come posso chiamarli? Avete altre idee da suggerirmi?Sbizzarritevi 😍
1861 giorni fa
Buon giorno Brides❤Stamani ultima prova vestiti e ho portato a casa le mie bellissime scarpe.Io non sono per il tacco largo ma per questo giorno si può dire che la comodità è tutto, soprattutto per me che non voglio assolutamente scendere dal tacco...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1861 giorni fa
Buongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
Fotografi garanzie ANFM