Fasano, Brindisi · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1230 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1230 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1230 giorni faRagazze ho un forte dubbio su questi orecchini. Come avevo già accennato in un altro post, avevo il desiderio di fare il servizio prematrimoniale nel periodo natalizio, e ci sono riuscita, dato che lo farò stasera. Ovviamente vestiti "in tema", io...
Ho partecipato al post di Giovanna
1259 giorni fa
Ho creato un post
1265 giorni faRagazze ho un grosso dilemma.. A metà dicembre ho il servizio fotografico e video prematrimoniale.. Cosa mi consigliate di mettere, dato che sarà vicino al Natale??
1265 giorni faUna mise en place total white? Perché no? Ceramiche, porcellane e composizioni floreali su tovaglie in lino o cotone ricamato: cosa ne pensi? La proporresti per le tue nozze? Vota e commenta!
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1266 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1268 giorni fa
1268 giorni faArriva il freddo e con lui anche i trends sposa invernali! Hai mai pensato di completare l'outfit con una mantella? La indosseresti? Sì o no? 📸 Film Vision Studio
1268 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
1268 giorni faCiao a tutte.. i nostri invitati amici e famiglie sono tutti superiori ai 10 ecco che vorremmo valutare anche i tavoli imperiali per metterli tutti insieme e non impazzire nel fare i tavoli. Consigli o pareri
1269 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1269 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
Ho creato un sondaggio
1269 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM