Perugia, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faCare sposine, mi sposerò a giugno del 2022 e sono indecisa su quale stile utilizzare perché li adoro entrambi!!! Aiutatemi voi a sceglierne uno ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Marco
1696 giorni fa
1696 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
Ho partecipato al post di Sara
1698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1698 giorni fa
1698 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1698 giorni faDopo circa un mesetto e dopo il viaggio di nozze, eccoci qui a scrivere che anche noi siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Eravamo ex 2020 ed è stata dura, ma alla fine... L'amore ha vinto!
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1699 giorni fa
1699 giorni faCarissime spose, chi di voi ha seguito i miei post, saprà che, dopo essere partita con l'idea del noleggio abito, infine mi sono fatta fare l'abito su misura, da zero, da un'amica di una mia carissima amica, che è sarta. La scorsa settimana sono...
Ho partecipato al post di Maria
1699 giorni fa
1699 giorni faSecondo voi i fornitori andrebbero recensiti anche prima del servizio? Molti fornitori presentano caratteristiche peculiari nella presentazione, accoglienza e preparativi come bozze e tempo dedicato. È giusto recensirli anche prima?
1699 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1703 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1703 giorni fa
Ho provato per la prima volta l’acconciatura del matrimonio. Premetto che volevo qualcosa di semplice, i fiori che vedete saranno sostituiti con una composizione vera sul verde quel giorno. Per il taglio della torta li scioglierò e saranno lunghi e...
Ho partecipato al post di Giorgia
1703 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM