Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2013
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si... Visualizza altro
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si sciolgano davanti a certe decorazioni "cariiiiiiiiiiiiiiine" facendo lavoretti fai-da-te a prova di impedita!!)
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Nausica
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudio
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Magda
4371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena e Antonio
4372 giorni fa
le fedi le portera la nostra nipotina bellissima di 9 anni. sto cercando di farmi venire un 'idea originale, che non sia troppo pacchiana, il solito cuscino proprio non mi piace ma visto che fino ad oggi non ho trovato un alternativa mi sa che mi...
Ho partecipato al post di Elena e Antonio
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4372 giorni faAh bene, io lo lascieró li fino all'ultimo giorno... In casa ingombra! Io accorciati orlo e "ammosciato" un po il drappeggio... Vallo a vedere dimmi che te ne pare
Ho creato un post
4372 giorni faMi sono informata sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento, e devo ammettere che mi devo svenare!!Il pianista che si occuperà di suonare durante la cerimonia e durante il banchetto ci ha chiesto 500 euro (senza limiti di tempo per...
Certo che ce la farai!! Anch'io ho l'ultima prova abito il 29 maggio... L'ho provato settimana scorsa dopo che il mese scorso mi era stretto, ma ora tutto ok!
Ho partecipato al post di Daniela
4372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM