Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2013
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si... Visualizza altro
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si sciolgano davanti a certe decorazioni "cariiiiiiiiiiiiiiine" facendo lavoretti fai-da-te a prova di impedita!!)
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Magda
4349 giorni fa
Ciao ragazze, condivido con voi alcune foto del mio addio al nubilato per strapparvi un sorriso le altre le trovate nella mia bacheca!
Ho caricato una foto nel post di Elena e Antonio
4372 giorni fa
le fedi le portera la nostra nipotina bellissima di 9 anni. sto cercando di farmi venire un 'idea originale, che non sia troppo pacchiana, il solito cuscino proprio non mi piace ma visto che fino ad oggi non ho trovato un alternativa mi sa che mi...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4399 giorni fa
Ciao sposine... sto cercando ancora il mio bouquet ... volevo farlo rosso visto che il vestito sarà bianco ghiaccio. . Non volevo nemmeno qualcosa di troppo impegnativo... avete idee???
Fotografi garanzie ANFM