Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2013
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si... Visualizza altro
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si sciolgano davanti a certe decorazioni "cariiiiiiiiiiiiiiine" facendo lavoretti fai-da-te a prova di impedita!!)
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4350 giorni faCiao ragazze, condivido con voi alcune foto del mio addio al nubilato per strapparvi un sorriso le altre le trovate nella mia bacheca!
Ho creato un post
4373 giorni faMi sono informata sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento, e devo ammettere che mi devo svenare!!Il pianista che si occuperà di suonare durante la cerimonia e durante il banchetto ci ha chiesto 500 euro (senza limiti di tempo per...
Ho creato un post
4373 giorni faForumine belle, volevo rendervi partecipi del fatto che, a -40 giorni dal fatidico si, lo scorso weekend finalmente abbiamo finito l'interminabile giro di visite a parenti e amici per la consegna delle partecipazioni. Considerando che abbiamo...
Ho creato un post
4399 giorni faCiao ragazze, sono completamente a digiuno per quanto riguarda le tradizioni legate all'outfit della sposa. Mi stavo chiedendo: ma una sposa può indossare delle perle il giorno del suo matrimonio, al collo o alle orecchie?
Ho creato un post
4399 giorni faCiao ragazze, sto cercando di fare il punto della situazione sui preparativi e sulle attività fai da te per il mio matrimonio. Ho già preparato un po' di cose, e altre sono in dirittura d'arrivo ma mi chiedevo se ho dimenticato qualcosa, mi aiutate?...
Ho creato un post
4399 giorni faRagazze, che fareste voi al mio posto? Io e il mio fm conviviamo da 3 anni ormai, e ci sposiamo di sabato mattina. Lui vorrebbe dormire dai suoi genitori la notte prima delle nozze, ma i genitori in questione abitano a 5 metri da casa nostra nello...
Ho creato un post
4399 giorni faCiao a tutte, allora a che livello di ansia siamo ora che mancano due mesi al fatidico 7 giugno??io per ora riesco a stare ancora abbastanza tranquilla....
Ho creato un post
4399 giorni faIo non ci avevo proprio pensato ma qualcuno mi ha fatto notare che prima del matrimonio secondo la tradizione nazional-popolare la sposa fa un regalo allo sposo (orologio, gemelli ecc.) e viceversa....ma è proprio necessario?non spendiamo già...
Fotografi garanzie ANFM