Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2013
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si... Visualizza altro
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si sciolgano davanti a certe decorazioni "cariiiiiiiiiiiiiiine" facendo lavoretti fai-da-te a prova di impedita!!)
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
ti faccio gli auguri anche se in ritardo, come è andata?
mancano pochi giorni ormai.......a quanto è il livello di emozione???
Che fortuna... ;) ora il cerchio si è ristretto, finalmente una ha trovato il suo abito...
Io sto bene, sono solo tanto stanca... Ho iniziato venerdì a lavorare anche di mattina, con altri 2 bimbi (gemelli) x il matrimonio invece sono tranquilla, l'unica cosa che mi mette ansia son le damigelle che ancora nn hanno trovato il vestito... :S
Ah bene, io lo lascieró li fino all'ultimo giorno... In casa ingombra! Io accorciati orlo e "ammosciato" un po il drappeggio... Vallo a vedere dimmi che te ne pare
Certo che ce la farai!! Anch'io ho l'ultima prova abito il 29 maggio... L'ho provato settimana scorsa dopo che il mese scorso mi era stretto, ma ora tutto ok!
Ma ciao Magda che piacere sentirti, io a -48 mi sento bene, sono tranquilla! Ho riprovato l'abito, abbiamo fatto la promessa nn manca nulla, devo solo stampare i libretti messa e scegliere le canzoni x la cerimonia... Sono pronta!!
SI, infatti Il Mio matrimonio sara' in stile romantico, a me le cose troppo strane e moderne non piacciono molto! Important e' che abbiamo trovato quello che cercavamo! Ora devo trovare le bomboniere!!!
Sì, ho ancora parecchie cose da definire. Proprio Fiori Bertola! mi sono state consigliate! Sei andata anche tu da loro? A parer mio sono bravissime, fanno delle cose bellissime! Io sto diventando matta con le bomboniere!!! Non so cosa scegliere!
Io mi sposo a settembre e anche a me manca ancora qualcosa! So bene dov'è Mortara, le mie fioriste sono di Mortara e poi c'è un negozio di bomboniere che sto valutando! Io mi sposo nell'alessandrino (i genitori del mio futuro marito sono di lì e quindi abbiamo optato per sposarci da quelle parti). Prima però ero andata a vedere un po' di ville nella tua zona, sul sito l'ho vista Villa Sant'Espedito però non c'è poi stata occasione di andare a vederla di persona! A me mancano partecipazioni (ma ci siamo quasi!), bomboniere, rivedere la lista nozze, definire i menù e un po' di fai da te!
Ciao vicina di casa! Sei di Gambolò! Dove ti sposi, come vanno i preparativi?
Noi niente viaggio di nozze, forse lo faremo verso dicembre, vedremo... Io settimana scorsa sono riuscita a far i tavoli che era la cosa che mi tormentava di più, sono forse un po indietro coi documenti xchè il parroco è moscio... Grrr
E vedo che in comune abbiamo anche il rosso :) io a livello di ansia son tranquilla a parte il parroco, che mi pacca in continuazione... coi preparativi sono a posto, attendo il 15 giugno! Ti consiglio quando rispondi ai msg come il mio devi scrivere direttamente nel mio profilo, altrimenti nn arriva la notifica xchè è come se ti scrivessi da sola... A te invece come procede?
Fotografi garanzie ANFM