'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Amo l'inaspettato
- Sposa Master
- 14.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2073 giorni faRagazze sono sempre io 😅 allora dopo vari negozi e un tour de force non da poco.... Sono giunta a conclusione che gli abiti boho non fanno per me 😒. Gli abiti che mi stanno meglio sono proprio quelli a sirena. Mia figlia è pazza di questo modello Ma...
Ho creato un post
2077 giorni faRagazze AIUTO😔 AL TERZO ATELIER mi rendo conto che forse ho scelto uno stile sbagliato. Avevo idea di fare un matrimonio boho chic che adoro come stile ma, dopo il terso atelier e tanti vestiti e stili provati mi sono resa conto che l'abito boho su...
Ho creato un post
2081 giorni faCiao ragazze. Guardando i vari cataloghi e provando vari abiti alla ricerca di quello giusto😬 mi è venuta in mente una curiosità. Per chi si è già sposata in merito all abito come visete trovate? Comode, scomode, rimpianti sul modello, tessuto?...
Ho creato un post
2087 giorni faCiao ragazze domani andrò nel primo atelier in assoluto per la scelta abito. Leggendo un po in qua e in là mi sono munita di 2 completi. 1. Intimo color carne mutanda taglio laser reggiseno trasformabile a fascia 2.classico bianco pizzo. Vi leggo🤩
Ho creato un post
2108 giorni faCiao ragazze è un po che non entravo più. Mancano - 10mesi e ancora nn ho preso nessun appuntamento con atelier, ho temporeggiato perché in vista del matrimonio ho deciso di dimagrire e aspettavo un pó... Mi chiedevo. Sono in ritardo? 😅 Con quanto...
Ho creato un post
2165 giorni faCiao ragazze aiutatemi a sviluppare questa idea. Farò i coni porta riso che vanno d moda 🙄 e va bhe..... Ma inizialmente avevo pensato di adagiarvi in una cesta, poi il dubbio è se si sfasciano? Così ho visto un porta coni fatto di cartone. Qualcuno...
Ho creato un post
2168 giorni faE tra un misto tra emozione e ansia siamo già a meno 1 anno esatto o mio dio 😅... In realtà il tempo vola..... Come state vivendo il countdown ragazze? 🤣🤣🤣😅😅😅
Ho creato un post
2181 giorni faRagazzeee quando hai la fortuna di stare tra i monti ed è subito idea per il centrotavola.... Ovviamente saranno 3 vasetti di diversa misura ma l'idea mi piace da matti. 😍 Anche se l'idea dei centro tavola iniziale è un solo tipo di fiore per...
Ho creato un post
2183 giorni faEvvvaaaiiii e anche questa è fatta. Dopo tanta indecisione e insicurezza per il periodo.....Abbiamo bloccato anche il dj 😬😁😁😁😁😎😎😎 un ultimo peso tolto e volevo condividerlo con voi. Ora manca la ricerca del vestito.... 2021 non ti temo 💃💃💃
Ho creato un post
2187 giorni faRagazze mi chiedevo, visto che il giorno del matrimonio verrà il fotografo a casa per le foto della preparazione. (A parte che sarei curiosissima di vedere le foto di chi ha già fatto 😁😁😁😁) Cmq... Volevo un attimo cambiare look alla mia camera,con...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao ragazze solo alle prese con la scelta dj... Arduavisto il periodo ma, la cosa che mi ha un po sconcertata sn i prezzi😳😳 e volevo confrontarmi un po con voi. A me han chiesto tra i vari preventivi diciamo dai 700 euro in su fino a sfiorare alcuni...
Ho creato un post
2195 giorni faRagazze finalmente una gioia e volevo condividerla con voi. Abbiamo scelto e fermato il fotografo oggi x il nostro giorno. 💃💃💃Sono troppo felice un altro mattoncino in più visti tutti i ritardi ☺️☺️☺️☺️ prossima mossa dj!!
Ho creato un post
2197 giorni faCiao ragazze vorrei chiedere, qualcuna si è affidata a siti on line per acquistare l'abito? Come si è trovata? Io sono indecisa.. Sicuramente andrò in atelier quando sarò pronta mentalmente 😅 almeno per provare il modello che si adatta meglio al mio...
Ho creato un post
2198 giorni faEcco trovato il decalogo del bon ton per l'inviato perfetto. A me fa ridere molto la n. 16 🤣 voi che ne pensate future spose? E chi si è già sposato cosa è successo tale da essere ricordato? 😁😁😁
Ho creato un post
2198 giorni faCiao ragazze ieri una cara amica chiedendomi del matrimonio mi pone una domanda. Gli invitati come si devono vestire? Rispondo ne di bianco e ne di nero! Ma poi mi son chiesta si usa ancora questa credenza secondo voi? 😅😅😅😅
Ho creato un post
2201 giorni faCiao ragazze, fantasticando in qua e in là tra le varie app. Per idee matrimoni etc.... Mi viene in mente..... Cavoli io adoro e ho sempre adorato Alice nel paese delle meraviglie, perché non ho scelto questo tema..... Va bhe 😒😏ora sono curiosa però...
Fotografi garanzie ANFM