Castelnuovo del Garda, Verona · Da Febbraio 2013
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento... Visualizza altro
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento durato 11 anni (fra alti e bassi in realtà ci siamo lasciati per 3 anni). il ricevimento si terrà in Puglia, mia regione natale, a Villa Carafa. un augurio e un in bocca al lupo a tutte...
- Super Sposa
- 3.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Marco
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Genca
4028 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faCiao carissime oggi volevo sottoporvi un mio dubbio... premetto che la prossima ecografia ce l'ho il 5 maggio. Sono alla 18esima settimana di una gravidanza gemellare e ho già preso 6 kg... mi peso tutti i giorni e ogni volta continuo ad aumentare in...
Ho partecipato al post di Enza
4031 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4031 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4031 giorni fa
Ho partecipato al post di Popa
4032 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariachiara
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Lo
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4035 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho partecipato al post di Pamela
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasaa
4037 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM