Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...
- Sposa VIP
- 9.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4669 giorni faCiao a tutti, ultimamente leggo che oltre alla depressione post parto esiste anche la depressione post matrimonio...ora pensavo fra me e me ma solo io non vedo l'ora che arrivi quel giorno per togliermi sto peso? non ce la faccio più a pensare a...
Ho creato un post
4674 giorni faEcco un post dedicato alle future spose (ma non solo) appassionate di vintage. Se state pensando a un matrimonio retrò perché non completare il look con un’acconciatura d’epoca? Vediamo insieme una rassegna di pettinature dagli anni ’20 agli anni...
Ho creato un post
4681 giorni faNello scegliere il tema delle nozze è importante ispirarsi alle proprie passioni. Siete lettori accaniti? Potete scegliere i libri come filo conduttore del vostro matrimonio. Certo, sposarsi sotto un arco nuziale realizzato con due librerie come gli...
Ho creato un post
4689 giorni faNon sopporto i classici coprisedia che vengono proposti dai ristoranti in occasione dei matrimoni. Li trovo eccessivamente formali e anche un po’ noiosi.Per questo topic ho radunato un buon numero di alternative; le idee che vi propongo sono adatte a...
Ho creato un post
4690 giorni faBè é toccato anche a me il momento ricordi e nostalgia...stasera che fm é partito sono sola soletta nella mia stanzetta ..mi sono affacciata un attimo dalla finestra della mia stanza di una vita ..che mi ha visto...
Ho creato un post
4690 giorni faCiao a tutti belle e bei calabresi, girando su internet mi sono imbattuta in questo articolo scritto da una calabrese fuggita al Nord...mi ha commosso tanto volevo condividerla con voi anche se non c'entra tanto col matrimonio ..eccola.. Cara...
Ho creato un post
4691 giorni faDisperata è la parola giusta...quest'anno il rosso è presente pochissimo quasi assente nelle nuove collezioni e io non so più dove sbattere la testa...aiutatemiiiii
Ho creato un post
4693 giorni faI classici sposini di porcellana sulla torta sono ormai un ricordo del passato. Ora le coppie scelgono idee più spiritose e personalizzate. Si va dalle caricature degli sposi realizzate in fimo ai più essenziali monogrammi, delle piccole opere d’arte...
Ho creato un post
4693 giorni faCymbeline 2014...lo indossereste mai???
Ho creato un post
4693 giorni faUn colore vibrante e luminoso, simbolo di speranza, armonia e crescita e quindi di ottimo auspicio per un matrimonio. Ecco a voi Che ne pensate??
Ho creato un post
4695 giorni faRagazze, ma voi in questo periodo di preparativi avete bisogno di qualche permesso in piú sul lavoro? Io li evito sempre chiedendo favori di qua e di la ma quando nn posso mi faccio coraggio e chiedo il giorno libero. E pensavo fra me sono l'unica a...
Ho creato un post
4695 giorni faTra tutte le possibilità per un matrimonio a tema i viaggi costituiscono una delle mie preferite. Sarà perché l’idea di partire per un viaggio a due è così romantica! Sarà perché spesso viene abbinato al tema vintage che amo tanto. Inoltre offre...
Ho creato un post
4696 giorni faAtelier Aimèe Montenapoleone
Ho creato un post
4697 giorni faGirando un po' qua un po' là sono stata attratta da questo tema super allegro e colorato...per sposi giovani, frizzanti e giocherelloni ecco a voi ... : che allegria ...che ne pensate??
Ho creato un post
4700 giorni fa...I nostri sposi calabresi dell'8 giugno Adriana, Flavio, Antonella, Carola, Mario, Graziella, https://www.matrimonio.com/danila--u448157, Rossella, Elena, Daniele, Matina, Giusy, Valentina, Gianrocco, Eugenia, Benito, Simona, Rita............
Ho creato un post
4702 giorni faOggi vi propongo la Mantiglia...dalla Spagna con furore un'alternativa al velo per avere un aspetto un po' retrò sofisticata e molto sensuale a mio avviso..ecco alcuni esempi... E voi che ne pensate? la indossereste? magari tramandata dalla mamma o...
Fotografi garanzie ANFM