Soverato, Catanzaro · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2005 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2028 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho partecipato al post di Sara
2028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2028 giorni fa
Ciao ,volevo chiedere alcuni consigli sulle fedi. Io vorrei la fede in oro giallo senza brillantini o decori. Oggi ho curiosato in due gioiellerie, ho provato sia la classica unoaerre che la comoda, mi hanno chiesto circa 470 l'una per le classiche e...
Ho partecipato al post di Valeria
2028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2028 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei truccarmi sola per il mio giorno, e sono alla ricerca dei prodotti che normalmente utilizzano le make-up artist. Vorrei avere delle informazioni da chi ha optato come me per il fai da te. Quali prodotti avete usato ? Ho...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2047 giorni fa
Siamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2047 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2047 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2047 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho partecipato al post di Silvia 🦋💍
2047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM