Soverato, Catanzaro · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 731 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2028 giorni fa
Ciao ,volevo chiedere alcuni consigli sulle fedi. Io vorrei la fede in oro giallo senza brillantini o decori. Oggi ho curiosato in due gioiellerie, ho provato sia la classica unoaerre che la comoda, mi hanno chiesto circa 470 l'una per le classiche e...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2029 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei truccarmi sola per il mio giorno, e sono alla ricerca dei prodotti che normalmente utilizzano le make-up artist. Vorrei avere delle informazioni da chi ha optato come me per il fai da te. Quali prodotti avete usato ? Ho...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2047 giorni fa
Siamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2047 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2047 giorni fa
A quante di voi hanno fatto la proposta ma avevate già deciso insieme di sposarvi? E quante di voi sono state colte di sorpresa ?? E quante di voi non hanno avuto la proposta?😬
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2048 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Dovrò forse comprare le fedi a distanza e farmele spedire, ad ottobre avevamo provato qualcosa ma non troppo seriamente in quanto pensavamo di scendere in Italia in questo periodo, ma data la situazione non riusciamo. Ci sposiamo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2193 giorni fa
Distraiamoci un po’ ragazze che qui ne usciamo solo con qualche ruga in più! Non vi avevo ancora fatto vedere le mie scarpe 😜 che ne pensate? ps: Sono già alta di mio e quindi cercavo un tacco comodo per tutta la giornata e non vorrei superare il mio...
Fotografi garanzie ANFM