Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2022 Imperia

Proposta di matrimonio

Alice, il 8 Settembre 2020 alle 01:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
A quante di voi hanno fatto la proposta ma avevate già deciso insieme di sposarvi? E quante di voi sono state colte di sorpresa ?? E quante di voi non hanno avuto la proposta?😬

26 Risposte

Ultime attività da Helga, il 14 Settembre 2020 alle 20:12
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ricevuto la classica proposta ma di fronte ad un salmone alla griglia Lorenzo mi ha preso la mano e mi ha detto "nel 2021 io ti sposo" ed aveva degli occhi che non dimentichero mai.....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio futuro marito me lo ha chiesto 5 anni fa , viviamo in Australia e dopo 5 anni finalmete ci sposiamo il 15 luglio 2021. mi ha fatto una sorpresa il giorno del mio compleanno in un ristorante Smiley smile ci abbiamo messo un po ad organizzare tutto perche viviamo dall'altra parte del mondo e perche' ce la siamo voluti prendere con comodo.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già deciso di sposarci ma ieri il mio fidanzato mi ha fatto una grandissima sorpresa 😍 siccome ho fatto il compleanno mi ha organizzato una cena a sorpresa con genitori e testimoni e mi ha regalato l’anello 😍💍
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, tu hai ricevuto la proposta? Come è stata? Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vivevamo già insieme da un bel po', abbiamo deciso insieme di sposarci ed abbiamo iniziato ad organizzare. La proposta non c'è stata, secondo me ha senso solo se è a sorpresa, una volta deciso che ci si sposerà non la capisco
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ricevuta ieri 😍😍😍, ad 8 giorni dal nostro si al comune, mentre il ricevimento avverrà a giugno 2021. Siamo stati distanti per 264 giorni ed il mio futuro marito mi ha organizzato una serata indimenticabile, allestita con tanto di doppia sorpresa. Con l’aiuto del drone 🤩🤩. Come un film forse anche meglio Proposta di matrimonio 1
    Proposta di matrimonio 2


    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne parlava così alla leggera (lui mi aveva detto fin dal primo giorno insieme che mi avrebbe fatto la proposta dopo 6 mesi circa) e poi mi ha fatto la proposta inaspettatamente
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio nel 2018 😅 l'avevamo deciso insieme. La proposta è arrivata inaspettatamente il 14 agosto 2019 a Disneyland ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me lo ha chiesto la vigilia di Natale 2019 mentre si aprivano i regali davanti a tutta la mia famiglia Smiley heart assolutamente inaspettato (per tutti!)

    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo già programmato a fine 2019 il matrimonio per l'anno 2021 (anche perchè abbiamo dovuto risolvere diverse situazioni prima di riuscire a sposarci) poi probabilmente il mio FM voleva farmi la proposta prima ma ho avuto un incidente che mi ha bloccata a letto e subito dopo è iniziato il lockdown quindi abbiamo iniziato a mandare richieste di preventivi alle location verso aprile e a maggio ne avevamo visitate già molte . A inizio giugno poi è arrivata la proposta in un giorno totalmente inaspettato ed è stato ugualmente tanto tanto emozionante *_* !

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne parlavamo già da un pó,l'idea era già nell'aria diciamo,però a dicembre 2019 ho ricevuto la proposta e qualche mese dopo abbiamo scelto la data
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avevamo già parlato in modo molto vago negli ultimi 2-3 anni, ma nell'ultimo periodo non sembrava per nulla interessato alle nozze (tutto studiato per depistarmi). Poi quest'estate, in vacanza a Montecarlo, mi ha fatto la proposta. Inaspettata e bellissima, meglio di quanto avrei mai potuto immaginare 😍 Ancora non ho completamente realizzato 🤣
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi abbiamo iniziato a mettere su qualche idea a fine 2019 e il 16 febbraio 2020 lo abbiamo fatto sapere a tutti con una torta e a distanza di una settimana avevamo una data precisa..Stiamo insieme da novembre 2010..quindi ne parlavamo rimanendo vaghi..ma la sorpresa c'è stata comunque...La proposta ancora non c'è stata..ma chissà..perché conosco il suo lato romantico 😊..Comunque in ogni caso sarebbe stato più bello riceverla e partire poi con l'organizzazione..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Noi non ne avevamo mai parlato se non con argomenti estremamente vaghi. Mio marito mi ha chiesto di sposarlo in maniera molto inaspettata... è stata semplice e bellissima, come è nel suo stile. Dopo un anno ci siamo sposati (cioè dieci giorni fa)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ne parlava già da tempo in casa ma non avevamo prenotato nulla. Poi è arrivata la sorpresa il giorno del mio compleanno e da li abbiamo dato il via a tutto

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha colto di sorpresa, mi ha portata a Parigi e mi ha chiesto di sposarlo.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avevamo parlato ma non avevamo programmato ancora niente. Forse me lo sarei anche aspettato ma magari non in quel momento, il giorno prima di partire per lavoro, a casa mia davanti ad i miei genitori. È stato semplice e magico 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo iniziato a parlare di matrimonio ancora 3 anni fa, poi abbiamo ipotizzato ben 3 date, ma abbiamo sempre rimandato. ora dovrebbe essere la volta buona, dal momento che questa volta abbiamo anche ordinato le fedi!
    nessuna proposta perchè gli ho detto che non la voglio: la trovo superficiale e ormai superata (abbiamo preferito investire su delle fedi più costose)

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato detto porgendomi la scatolina con dentro l'anello.
    La sua teoria è che se chiedi, la risposta potrebbe essere negativa 🤭🤭
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da quasi nove anni e abbiamo sempre detto che il 2020 sarebbe stato il nostro anno ma non abbiamo mai né organizzato né programmato nulla, il 12 novembre, il giorno del nostro ottavo anniversario, in un periodo in cui discutevamo parecchio arriva la proposta con tanto di rose, lettera e anello, è stato bellissimo!
    Da lì abbiamo iniziato con i preparativi, il matrimonio inizialmente doveva essere il 6 giugno e poi rimandato all'8 agosto e oggi è un mese che siamo marito e moglie ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme e non abbiamo fatto nessuna proposta, non è nel nostro stile. E poi una proposta dovrebbe sempre essere a sorpresa, se si decide prima che proposta è? 🤔
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci a giugno e la proposta è arrivata ad agosto, nonostante avessimo già iniziato con i preparativi ma è stato comunque il momento più bello ed emozionante di tutta la mia vita ❤️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso insieme...a 3 mesi dal matrimonio niente proposta non credo la farà😫 pazienza non siamo convenzionali😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già deciso di sposarci infatti ad ottobre 2019 abbiamo fermato la chiesa e il 24 dicembre mi ha fatto la proposta🥰 è stato super emozionante lo stesso perché un conto è immaginarlo, ma viverlo è tutta un’altra cosa❤️Voi invece? 😊
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà abbiamo deciso di sposarci e stavamo già organizzando e tutto,ma poi l'ha fatta ugualmente ed è stato lo stesso inaspettato..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata una sorpresa...da li abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione