Milano, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1791 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
1794 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al post di Ottavia
1794 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1794 giorni fa
1796 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1799 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1801 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1807 giorni faEccomi qui con la nostra sezione dedicato all'abito al giorno! Due abiti di Collector della collezione 2020. 👰♀️ Una sfida tra lo scollo a cuore e lo scollo effetto tattoo! Voi a chi date il vostro voto? 👇
1807 giorni faCi vuole un po' di leggerezza di tanto in tanto e quindi parliamo di tv e di coppia: qual è il programma che proprio non sopportate e che vi piace meno? Per quale motivo? Sfogatevi e sdrammatizziamo un po'! Chiaramente ne metterò solo alcuni, ma...
1807 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1814 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
1815 giorni faQuale extra offrirete agli ospiti? Potete scrivere anche più di un'opzione🥰
1816 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
Fotografi garanzie ANFM