'', Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1921 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
1921 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
1921 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
1921 giorni faSe i nostri test di nozze vi divertono e vi danno ispirazioni per il vostro grande giorno, per voi una raccolta di quelli del mese di febbraio 🤩 Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che contengono alcuni, scoprite quali 👇 💝 Relazione di...
1921 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1921 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1921 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1921 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1921 giorni faCon che mezzo arriverete in chiesa o in location?
1924 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1924 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1924 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
2292 giorni faOriginale ed elegante, tutti vi faranno i complimenti! Parliamo di un bouquet particolare, che non si vede in tutti i matrimonio: il bouquet di perline! Lo scegliereste? Votate sì o no! *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: sì o no?
2292 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2292 giorni faTornate a ricordare quando tutto ebbe inizio. 🥰 I vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta ed... è scattata la scintilla dell'amore. ✨ Per quanti di voi è stato amore a prima vista? Credete nell'amore a prima vista?
Fotografi garanzie ANFM