Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4700 giorni faTanti auguri a meeee ... Oggi raga e' il mio compleanno ... 29 anni!! Sono emozionata anche per tutto quello cge sta accadendo in questi giorni... il sogno si sta realizzando ed ancora non ci credo!!! certo Non e' l ultimo da nubile... ma il prossimo...
Ho creato un post
4702 giorni faDurante la celebrazione in chiesa vorrei il duo arpa/violino oppure arpa/voce ma sono ancora un pò indecisa ... voi quali strumenti avete scelto per il vostro?
Ho creato un post
4703 giorni faSalve ragazze, sono molto indecisa ... e vorrei un vostro consiglio. il mio cervelletto frulla di continuo e naturalmente tutto in funzione del matrimonio, inevitabile che cascassero già gli occhi anche sugli abiti. Tutta colpa vostra ( scherzo...
Ho creato un post
4725 giorni faCiao ragazze, io ed il mio fm abbiamo pensato di creare da noi le partecipazioni, per dare anche un tocco più personale al matrimonio. Mi sono innamorata dei cartoncini perlati e sono alla ricerca di un fornitore. Vorrei trovarli Tiffany, il colore...
Ho creato un post
4729 giorni faCiao raga, mia madre durante una chiacchera con sua amica riguardante il matrimonio quest' ultima le ha parlato di questo locale nuovo ad Altavilla Silentina... Qualcuna ne ha sentito parlare oppure c'è già stata?
Ho creato un post
4729 giorni faCiao raga, parlando con il mio Fm su addobbi floreali per casa e chiesa ed i loro relativi costi mi è sorto un dubbio... A chi spetta il pagamento?? Ed il bouquet come vi regolate opp vi siete regolate?
Ho creato un post
4734 giorni faCiaooo buona domenica a tutte !!!! Oggi inauguro il mio primo post in questa community ihhi .. argomento? CAKE TOPPER ! Sono una tipa a cui piace tenere sempre le " mani in pasta " ed appena leggo su internet ricette oppure novità in questo campo mi...
Fotografi garanzie ANFM