Gallarate, Varese · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1712 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1712 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1713 giorni faBuongiorno Sposine😍 Vorrei un consiglio 🤔 sono nel pallone 😱 sto cercando una zeppa da utilizzare come cambio scarpa..quale tra queste 3 opzioni mi consigliate?
1713 giorni faCiao a tutti.. Stavamo pensando di decorare i bicchieri, in modo che ognuno abbia il suo personale e lo possa ritrovare se dovesse spostarsi da un tavolo all'altro 😅 ... queste sono le nostre idee.. se ne avete altre da suggerire vi ascolto.. o...
1714 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1719 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1719 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1720 giorni faCommunity! 😘✨ Oggi vorrei mostrarvi la collezione di abiti da sposa Ladybird! (2021). Sono abiti eleganti, raffinati e adatti un po' a tutti i gusti. Se poi vi piacciono il pizzo e i ricami, fanno proprio al caso vostro! Per dare un'occhiata alla...
1720 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
1720 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1724 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1724 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1728 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1730 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1730 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Fotografi garanzie ANFM