Gallarate, Varese · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
7Ragazze buonasera ho pensato di dare i nomi dei tavoli con gli aggettivi sulle farfalle...mi date qualche spunto
Ragazze! Non perdiamo la speranza! 💪🏻❤💚 se ne parlano di SEGNALI DI RIPRESA PER SETTORE VIAGGI E MATRIMONI vorrà dire che ci saranno a breve delle linee guida. Tutto taceva fino a poco fa, ma...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Buongiorno ragazze come va?io sinceramente sto distrutta vendo sempre e solo peggioramenti io sono sposa di maggio a voi il ristorante ha fatto sapere qualcosa a me mi a appena chiamata e ho...
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto...
Salve ragazze io dovrei sposarmi il 22 maggio .. c’è qualcuna che si sposa a maggio ? Avete già fatto le partecipazioni?
Buongiorno gruppo... ieri mia sorella mi ha aiutato a creare i save the date da inviare via whatsapp a chi aveva ricevuto già il vecchio invito... a voi quale piace di più? Ovviamente si può ancora...
Fotografi garanzie ANFM