Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1912 giorni faBuonasera ragazze, stavo pensando ai segnaposto. Avevo pensato alle stelle luminose da accendere al taglio della torta, solo che siccome il pranzo si farà in una sala e il buffet dolci , taglio torta ecc in un'altra ho paura che tutti gli invitati...
Ho creato un post
1912 giorni faA che punto siete con i preparativi?? 🎉
Ho creato un post
1913 giorni faChe ne pensate?? 😍😍 A me piace moltissimo anche se fin quando mi sposerò io penso usciranno altri modelli, ma questa è bellissima❤️
Ho creato un post
1913 giorni faCiao ragazze, sono follemente innamorata di queste partecipazioni. Qualcuno conosce chi le puo' realizzare ?? Grazieee 😍😍
Ho creato un post
1915 giorni faHo iniziato a cercare la make up artist per il mio matrimonio, me ne consigliate qualcuna in particolare?
Ho creato un post
1915 giorni faChe mi dite di Cosimo Stassano come fotografo?? Sono alla ricerca del fotografo e lui è quello che mi ha colpita di più per il momento. Accetto consigli!!
Ho creato un post
2003 giorni faChi di Potenza si è sposato al "Giardino del Mago" a Canosa di Puglia?😍
Ho creato un post
2005 giorni faBuonasera ragazze, mi consigliate un fotografo bravo e competente a Potenza città??😍
Ho creato un post
2007 giorni faBuonasera a tuttee😍 vorrei sapere se qualcuna di voi si è sposata in cattedrale a Potenza. La trovo bellissima e l'ho scelta per la mia cerimonia nuziale che si terrà a giugno 2022😍 esperienze??
Ho creato un post
2024 giorni faBuongiorno a tutti! sabato ho prenotato al Giardino del Mago per giugno 2022! Sono stata fortunata per la data Perchè già tutto quasi pieno! Chi si sposa nel 2022 li come me ❤️😍 sono rimasta incantata da questo posto!
Fotografi garanzie ANFM