Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1290 giorni faMa le recensioni dopo quanto tempo vengono pubblicate?
Ho creato un post
1407 giorni faÈ stata una favola.. grazie a tutti per il supporto di quest'ultimo anno, godetevelo tutto perché vola.. e ora viaggio di nozze!
Ho creato un post
1424 giorni faCome siamo arrivati a questo punto non lo so 🤪🤪🤪🤪 che ansia!!
Ho creato un post
1439 giorni faSiamo a -28 ❤️❤️ Emozionatissimi
Ho creato un post
1443 giorni faBuonasera, per caso qualcuna ha il pdt o il formato word de la Santa Messa degli sposi l'edizione aggiornata San Paolo ? Grazie sono alle prese con il libretto messa 😓😓😓😓
Ho creato un post
1449 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi sa consigliarmi un sito dove poter acquistare delle semplici cornici dorate da tavolo per poter mettere dentro il cartoncino con i nomi degli ospiti? Ne devo acquistare circa 25 grazie!
Ho creato un post
1486 giorni faRagazze devo scrivere sulla partecipazione che abbiamo messo a disposizione un autobus dalla chiesa alla location , come posso scriverlo in modo simpatico? 😂
Ho creato un post
1534 giorni faCiao ragazze, anche le scarpe sono state scelte sia quelle del matrimonio che sono identiche al ricamo del mio vestito sia quelle della promessa di matrimonio. Quelle del matrimonio le ho personalizzate facendo mettere il tacco più spesso perche...
Ho creato un post
1539 giorni faE anche il vestito per la promessa di matrimonio è stato acquistato.. lo so che molti di voi non la festeggiano ma da noi al sud è tradizione 😂😍 come se fosse un mini matrimonio. Che ve ne pare??
Ho creato un post
1540 giorni faFronte Retro Ecco le mie bellissime partecipazioni 😍 sono proprio come le ho sempre volute, spero vi piacciano 💕
Ho creato un post
1548 giorni faCiao ragazze, mi sposerò il 18 giugno di quest'anno e sono molto indecisa sul viaggio di nozze. Premetto che non ho mai preso l'aereo e eviterei viaggi di 9/10 ore, ci piacerebbe andare in qualche posto caldo e che sia un viaggio più relax che...
Ho creato un post
1569 giorni faAlla fine ho scelto un candeliere della nuova collezione di Emó, dal vivo da una luce pazzesca. Vi piace? ❤️
Ho creato un post
1572 giorni faRagazze ma per fare la Promessa al comune è necessario aver concluso il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
1609 giorni faRagazze siamo a -198 , mamma mia come vola il tempooo 😍😍😍🤩🤩🤩
Ho creato un post
1612 giorni faRagazze ieri è stato il mio anniversario di fidanzamento, 11 anni ❤️ Il mio fm mi ha fatto una sorpresa che mai mi sarei aspettata in vita mia conoscendo il suo carattere introverso.. il 26 mi ha organizzato una proposta di matrimonio con tutti i...
Ho creato un post
1616 giorni faChi ha fatto allestimento floreale con Marino a Potenza a piazza Bologna? Come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM