Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1388 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Vi va di mettere le foto delle vostre fedi/con l’anello di fidanzamento? Noi ci siamo sposati due settimane fa e ho messo la fede (polello) con il solitario della proposta fatta a natale di due anni fa. E nell’altra mano il...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
1395 giorni fa
Ciao ragazze c'è qualcuna k ha fatto le fedi in oro rosa con i brillantini?se si come l'avete fatta?brillantini per entrambi?o la donna si e l'uomo senza?o entrambi con i brillantini..noi ne abbiamo vista una con 5 brillantini piccolissimi...le...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1407 giorni fa
È stata una favola.. grazie a tutti per il supporto di quest'ultimo anno, godetevelo tutto perché vola.. e ora viaggio di nozze!
1424 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariateresa
1439 giorni faHo caricato una foto nel post di Eleonora
1452 giorni fa
Ciao spose, Mi sposerò a settembre e ormai siamo in procinto di acquistare le fedi. Il problema è che ho girato diversi posti e le fedi classiche non mi piacciono, né di oro giallo, né rosa, platino ecc. Vorrei qualcosa del genere ma tutti mi dicono...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1456 giorni fa
Buonasera, finalmente stasera abbiamo ritirato le fedi❤ Non vedo l'ora del 3 agosto per poterla indossare!!! Voi quanto tempo prima andrete a ritirarle?Come sono le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1457 giorni fa
Ciao future sposine, quanto tempo prima avete iniziato a vedere per le fedi? Quale modello avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1457 giorni fa
Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1457 giorni fa
Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, il gran giorno si avvicina e mettiamo un pezzettino in più nel grande puzzle! Eccole, lucide brillanti e fresche fresche di produzione
Ho caricato una foto nel post di Anna
1459 giorni fa
Ragazze salve, mi fate vedere i vostri bouquet per la promessa di matrimonio!!!! Io avevo pensato a questo.. Ke ne dite? Premetto col. Dire ke io amo le rose😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Marica
1565 giorni faHo caricato una foto nel post di Letizia
1572 giorni fa
Ciao sposine, io non ho ancora ricevuto la classica proposta di matrimonio ma assieme abbiamo deciso di sposarci. Il mio desiderio comunque è che il mio compagno mi regali un anellino, non mi interessa che costi uno sproposito o che la pietra sia di...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1585 giorni fa
Buongiorno oggi vorrei chiedervi, quanti anelli portate al dito insieme alla fede?? Mostratami i vostri anulari 🥰 io per ora così in attesa della fede ma sicuramente non li porterò tt insieme
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1600 giorni fa
Ciao ragazze.. magari chi già si è sposata, chi ancora si deve sposare o a chi se ne intende… conoscete una rosa che sia bianco puro? Odio le rose tendenti al giallo ma che vengono chiamate ‘bianche’ 😭😭😭 vorrei delle rose bianchissimissime per le...
1612 giorni fa
Ragazze ieri è stato il mio anniversario di fidanzamento, 11 anni ❤️ Il mio fm mi ha fatto una sorpresa che mai mi sarei aspettata in vita mia conoscendo il suo carattere introverso.. il 26 mi ha organizzato una proposta di matrimonio con tutti i...
Fotografi garanzie ANFM