Villaricca, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Gennaio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4587 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciaoooooo :) ...grazie della richiesta...
Ho creato un post
4587 giorni faRAGAZZE BUONGIORNO MA IO STO PERDENDO LA TESTA GRAZIE A QUESTO SITO HAHHAHAHA!!! STO SEMPRE QUI SOPRA, VEDO ABITI HO SALVATO UN BEL PO DI VILLE PER IL MATRIMONIO QUELLA CHE MI STA INCURIOSENDO TANTISSIMO è VILLA ALFONSO A POZZUOLI. Raga il mio...
Ho partecipato al post di Marly
4591 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
4594 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4594 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4596 giorni fa
Ho creato un post
4599 giorni faRagazze io sto pensando a come si fa a scegliere l arredamento, nel senso ke a me piace la cucina moderna bianca e già sceglierla tra tante non so come farò " ovviamente avrò dei paletti dettati dal costo", poi penso e come farò il pavimento, il...
Ho partecipato al post di Sa
4599 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4646 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4653 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4751 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stellastellina
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4751 giorni fa
Ho creato un post
4751 giorni faRagazze chi di voi sta comprando tutto per la casa di una sola marca?? Io tramite i regali ricevuti tipo a natale cucchiaini dell Alessi quellia cuore collezione love, a pasqua servizio tazze bianche e rosse della guzzini. Adesso vorrei prendere...
Fotografi garanzie ANFM