Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2075 giorni faEcco pronti i cestini per la confettata adesso aspettiamo nuove disposizioni per vedere se le scatoline devo riempirle io o posso mettere direttamente i confetti C'è anche lo sposo....tutto molto semplice ma mi piace e mi ha emozionata
Ho creato un post
2077 giorni faCiao spose come Avete notato oggi sono in vena di chiacchiere e volevo condividere con voi il barattolo dei gratta e vinci personalizzato da me e dal mio Fm che ne dite vi piace? I gratta e vinci saranno per il bouquet e sono indecisa se oltre il...
Ho creato un post
2078 giorni faSalve ragazze come state?avete visto il video della sposa di Beirut vicino all'esplosione? Mi si è stretto il cuore...non sono una che si lamenta e nemmeno negativa e cerco sempre di parlare di cose belle ma questo video mi ha fatto piangere il...
Ho creato un post
2080 giorni faCiao a tutte ragazze guardando il video del matrimonio di mia cugina ho visto che si usava che la sposa mentre gli lanciavano il riso lei lanciava i confetti e come idea mi è piaciuta molto anche se ormai da anni non si usa più...qualcuna di voi lo...
Ho creato un post
2085 giorni faQuando abbiamo deciso il tema del matrimonio abbiamo iniziato a comprare la roba per fare conf. Centrotavola il mio futuro marito ha preso queste conchiglie che gli piacevano tanto nei dettagli però ho usato tantissimo le stelle marine e qualche...
Ho creato un post
2088 giorni faCuriosando qua e la su un vecchio topic di questo sito ho trovato usanze antiche con protagonista la torta questa oltre a incuriosimi mi è sembrata anche originale e molto carina voi cosa ne pensate? Sarebbe troppo?
Ho creato un post
2093 giorni faAnche noi oggi inizieremo a scrivere la nostra storia...promessi sposi
Ho creato un post
2096 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto perché io non sono mai stata brava con le parole...ho preso un un'orologio da taschino al mio Fm che gli darò martedì quando faremo le pubblicazioni mi suggerite una bella frase da inserire nel...
Ho creato un post
2099 giorni faQuesta mattina abbiamo fatto la prova fedi e adesso il mio Fm mi manda questo messaggio che scalda il cuore...ho voluto condividere con voi questa frase perché veramente significativa oltre che bellissima
Ho creato un post
2101 giorni faBuongiorno ragazze pensando al lancio del bouquet che sarà difficile fare visto il periodo se uso i gratta e vinci? Come vi sembra? Vi piace l'idea?
Ho creato un post
2103 giorni faFinalmente dopo tanto sono arrivate..sono felicissima e da domani s'inizia a darle agli invitati 😊😊😊😊
Ho creato un post
2105 giorni faNon ho i capelli molto lunghi e pensavo a cosa mettere come accessorio contando che ho il velo che toglierò in location cosa mi consigliate io non ho proprio idea sia l'atelier che la parrucchiera mi dicono di aspettare ancora un po' e poi scegliere...
Ho creato un post
2106 giorni faBuon giorno ragazze ho bisogno delle vostre idee...dopo infinite discussioni sul regalo farò la busta alle mie testimoni ma siccome mettere i soldi e basta sinceramente mi sembra brutto cosa posso scrivere in un bigliettino da inserire nella busta?...
Ho creato un post
2107 giorni faLa borsetta sposa l'avete acquistata in atelier? Perché non so se sia necessario cmq sia non la tieni in mano ma serve per tenerci il kit non è un accessorio indispensabile per il vestito
Ho creato un post
2111 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto una mini prova perché la truccatrice che ho scelto mi voleva solo far vedere come lavora lei poi a settembre ci sarà la prova completa...li non si vede molto ma c'è anche del bianco glitter come vi sembra? A me e piaciuto...
Ho creato un post
2114 giorni faSiamo andati un mese fa a prendere i biglietti per gli inviti dicendo che entro metà luglio li avremmo voluti per iniziare a spedire quelli fuori porta...a oggi dopo mille telefonate mi è stato detto che non è stata fatta neanche la bozza con la...
Fotografi garanzie ANFM