Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 8.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
1759 giorni fa
Ciao sposine!!! Oggi finalmente una bella cosa: ho fatto la prova trucco e capelli. Premetto non sono una persona "timida" o sobria e anche il matrimonio sarà molto ricco (tema barocco ho detto tutto😂😂). Tutto ciò per dire che il trucco non è proprio...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1793 giorni fa
A poco più di tre mesi siamo tornati nella villa dove ci sposeremo ❤️ è bellissimo avere un posto così, dove venire ogni tanto e sentirsi a casa 🤩 next stop 4/09/2021. E voi ogni tanto andate dove vi sposerete o tornate dove vi siete sposati?
Ho caricato una foto nel post di Ella
1813 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi ho bisogno di voi!😊 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una sposa che aveva avuto ritardi nella consegna a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1820 giorni fa
Ciao a tutte, che ne dite di mostrarci l'abito che sarebbe potuto essere la vostra seconda opzione? Se non aveste scelto il vostro abito, qual è l'altro abito avreste voluto indossare?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1839 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi, sono della Unoaerre comode in ora rosa 4mm, pareri? Ci sposeremo il prossimo 14 luglio 2021 (ex sposi 2020), questa volta speriamo di farcela! Voi le avete già scelte? 😊
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1863 giorni fa
Ciao sposine...come state? Spero sempre con il sorriso e fiduciose per il futuro ☺️...oggi volevo chiedervi una cosa, proprio perché sono fiduciosa e non mi faccio abbattere da questa situazione. Per quanto riguarda la promessa di matrimonio, come vi...
Fotografi garanzie ANFM