Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 8.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kiki
256 giorni fa
Ciao a tutte! A fine dicembre nascerà la nostra bimba e stiamo iniziando a informarci sull'abbigliamento. C'è chi dice che il neonato va vestito di base come ti vestiresti tu, chi invece sostiene vada coperto maggiormente. Dove sta la verità? In casa...
Ho caricato una foto nel post di Irene
258 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp...
Ho caricato una foto nel post di Irene
570 giorni fa
Ciao ragazze. Sono alle 8 settimana, ma purtroppo sono stata ricoverata oggi per un grave distacco. Sono distrutta.Il piccolo martedì a 6+6 era perfetto, leggermente piccolo ma stava bene, così come la camera.Oggi pomeriggio emorragia improvvisa e...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
591 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
614 giorni fa
Ciao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Simona
815 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ad Agosto io e mio ormai marito ci siamo sposati all’Abbazia di S. Galgano, vicino Siena e da allora io mi sono perdutamente innamorata dell’organizzazione matrimoni tanto che ho creato un mio business! 🥰 Ora, oltre ad...
Ho caricato una foto nel post di Angela
900 giorni fa
Ho deciso che il mio bouquet,come colori sarà bianco e rosa,ma sono incerta sulla tonalità di rosa da scegliere. Mi mostrate i vostri con questi colori?
Ho caricato una foto nel post di Sara
939 giorni fa
Buongiorno avete qualche consiglio da darci per quanto riguarda il safari in Kenya ..noi ci stanno consigliando di fare il safari Mombasa,Amboseli, e Watamu con fermata poi li al mare per gli altri giorni..qualcuno di voi ha già fatto questi tipi di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
944 giorni fa
Buongiorno 🌞 In questi giorni pensavo un po’ al velo, sicuramente so di volerlo, il dubbio è con ‘calata’ o senza? Da una parte vorrei il viso scoperto per guardare dritto negli occhi il mio sposo, dall’altra mi piacerebbe vedere il mio futuro marito...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1028 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1077 giorni fa
Ciao a tutte sposine, credevo di essere l'unica e invece vedo che in tante abbiamo dubbi su che stile di bouquet scegliere. Io sono passata per diverse fasi, nelle quali ero anche piuttosto convinta. La prima fase è stata quella del bouquet di rose...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1078 giorni fa
Buongiorno spose, qualcuna di voi ha fatto questa acconciatura? Se sì mi mandate qualche foto dell'acconciatura vista da diverse angolazioni? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Tania
1111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1113 giorni fa
Ciao a tutte/ti oggi voglio parlarvi non del classico abito bianco ma di una bella alternativa per chi ama il rosa, è un colore che evoca il romanticismo, ormai molti stilisti nelle loro collezioni inseriscono abiti rosa, voi cosa ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1122 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1126 giorni fa
Ciaooooo Qualcuno di voi ha per caso fatto il servizio fotografico Pre Wedding? Se SI come vi siete vestiti con il vostro futuro Marito? Perché a me la fotografa mi ha detto di vestirci coordinati.. volevo qualche spunto da voi.. Grazieeee😘🤍
Fotografi garanzie ANFM