Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1561 giorni faCiao ragazze! Per quanto riguarda la tempistica delle pubblicazioni ho un dubbio,noi sposiamo il 21 luglio a Palermo,come date disponibili abbiamo trovato per il 21 febbraio o il 3 marzo,saremmo nei tempi corretti?
Ho creato un post
1562 giorni faCiao ragazze! Per un abito con scollo a cuore che tipo di acconciatura si addice di più? Non riesco a capire come vorrei i capelli,il raccolto non mi convince a pieno ma nemmeno mi dispiace, mi sposo in pieno luglio e a Palermo e tengo in conto anche...
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Ro
1575 giorni fa
Ho creato un post
1577 giorni faCiao a tutte/i,se la data di matrimonio (matrimonio religioso) è fissata per il 21 luglio,l'appuntamento per l'atto di pubblicazioni del matrimonio può essere effettuato per il 21 di febbraio? Le tempistiche sono corrette o è presto? Siamo di Palermo...
1596 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho ottenuto una medaglia!
1598 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1598 giorni fa
1598 giorni fa
Ho creato un post
1599 giorni faBuonasera,vorrei cortesemente che qualcuna di voi che sa tutto nel dettaglio mi spiegasse in modo preciso e dettagliato come bisogna muoversi per l'iter burocratico,quali sono i documenti che necessitano,i tempi e i passaggi. Sono sposa luglio 2022,...
1693 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1695 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1695 giorni faCiao sposine,vorrei qualche opinione e dei consigli riguardo gli atelier a Palermo per la scelta dell'abito,andrò da Le gi di Valentino e Barbara si
1713 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1713 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM