Teverola, Caserta · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1821 giorni faSposine cosa metterete sulla vostra torta?
1821 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1822 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
1823 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
1831 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Stefania
1832 giorni fa
1833 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
1833 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1847 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
1850 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
1852 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1857 giorni faCiao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa Divine. Eccolo👇 🌷Per chi piacciono gli abiti...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Ombretta
1870 giorni fa
1870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM